paura di avere troppo caldo col memory

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
grazia 74
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2015, 09:18

paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da grazia 74 »

Salve sono nuovissima della chat...mi sono iscritta perchè, devo cambiare materasso ma...non so realmente da dove iniziare..cercando sui siti prima di andare a provarli mi sono resa conto che il memory di cui tanto si parla (diciamo che si sta vendendo più del lattice)in realtà essendo una fibra sintetica fa sudare.. a me capita che la mia temperatura la notte si alzi e sudo... quindi ho il terrore di dovermi imbattere in questa realtà..dormiamo soprattutto in posizione fetale e soffriamo di cervicale e schiena, mio marito pesa 80 chili ed e alto 1,75 io invece sono alta 1,60 e peso 56 .guardando un po' in giro si internet mi ero imbattuta su eminflex e fabricatore..ma poi leggendo i vostri e i commenti dei consumatori ..ho subito eliminato le pagine.... sempre da voi leggevo di bultex, tempur e dorelan...ho cercato queste aziende....sinceramente mi sembrano care (forse mi sbaglio)...poi ho aperto permaflex ed ho trovato un materasso permaflex ELEGANCE h18....ottimo prezzo ma troppo basso x un memory(credo)....mi piacerebbe provare un memory che prende la forma del tuo corpo..
Quindi quello che cerco innanzitutto e capire se comprare lattice...memory...o memory e molle e poi che azienda potete consigliarmi di andare a provare con un budget di massimo 1000 euro...chiedo a voi essendo nel settore da molti anni e soprattutto per la serietà che ho riscontrato nelle risposte che date agli iscritti.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da professione riposo »

Da quello che scrivi si nota solo tanta banalizzazione e poco criterio nella ricerca, la cosa migliore da fare per te in questo momento e andare in un negozio specializzato multimarca e farti togliere tutti quei pregiudizi assurdi che ti sei fatta leggendo in internet.

Il memory fa caldo?
Forse non sai che dire memory non vuol dire niente, non tutti i memory sono uguali, sarebbe come dire che il prosciutto è salato, non tutti lo sono e c'è il prosciutto più salato e quello meno salato.

Un materasso da 18 cm può costare anche poco, ma sicuramente non ti farà dormire bene.

Hai valutato che dorelan e bultex sono care, da cosa lo deduci ? Entrambe le aziende fanno materassi di tutti i prezzi e sinceramente da che mondo e mondo la qualità si paga, o no ???

Fidati, smetti di confonderti davanti ad un monitor ed inizia ad andare a cercare il tuo nuovo materasso :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
grazia 74
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2015, 09:18

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da grazia 74 »

Scusami se ti ho fatto arrabbiare...non volevo...io essendo ripeto non esperta...mi volevo consigliare con voi....su una cosa però ho letto che mi dai ragione e cioè che un materasso da 18 anche se permaflex non va bene...sicuramente come dici tu devo andare in qualche negozio...la mia paura è che non avendo esperienza mi rifilato qualche ciofeca...visto che ci sono un infinità di marche....ti ti ringrazio lo stesso ...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da professione riposo »

Ci vuole ben altro per farmi arrabbiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sempre chi vende vuole rifilare ciofeche, diamo un po' di fiducia, ci sono tanti bravi professionisti che sanno fare il loro lavoro, poi come spesso diciamo il primo nemico del consumatore è il consumatore stesso.

Ovviamente l'italia in ogni campo, e anche in questo è piena di persone e aziende poco affidabili, il forum serve appunto per confrontarsi eventualmente sul prodotto che ti verrà consigliaro.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
grazia 74
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2015, 09:18

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da grazia 74 »

perfetto allora vi riscriverò per avere la vostra valutazione sul materasso che mi consiglieranno :D...voglio chiederti anche.. se devo poi continuare su questo argomento o aprirne un altro...grazie sempre per il tempo dedicatomi
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da Materassi FERRARA »

aggiungo che il caldo e il freddo di un materasso viene determinato soprattutto dalla fodera :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
grazia 74
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2015, 09:18

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da grazia 74 »

Grazie...Ok...quindi la fodera deve essere in cotone... :wink: fibre naturali..giusto
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: paura di avere troppo caldo col memory

Messaggio da professione riposo »

Non sempre, ci sono tessuti estemamente tecnici che possono risultare anche più freschi del semplice cotone.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi