Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
michaelvittori
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 feb 2011, 10:33
Contatta:

Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Messaggio da michaelvittori »

viadurini.png
viadurini.png (9.13 KiB) Visto 7764 volte
Salve a tutti,
Vorrei presentarvi Viadurini, una nuova azienda di arredamento di Santarcangelo (Rimini) che vende, direttamente online, una vasta gamma di:

- Letti contenitore, imbottiti, in ferro
- Materassi memory, a molle, in lattice
- Reti a doghe interamente in legno, a doghe verticali, motorizzate
- Guanciali
- Divani Letto

Tutti i prodotti sono disponibili sia singoli che matrimoniali, una piazza e mezzo e, su richiesta, anche su misura.
La produzione è esclusivamente italiana, mentre i prezzi son inferiori a quelli dei negozi tradizionali, grazie all'assenza di intermediari.
Buon shopping e riposo a tutti :wink:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Messaggio da professione riposo »

michaelvittori ha scritto: mentre i prezzi son inferiori a quelli dei negozi tradizionali, grazie all'assenza di intermediari.
Permettimi di chiedere spiegazioni su questa tua affermazione, non producendo voi internamente i materiali che compongono i vari materassi deduco che li dobbiate comprare da chi li produce, visto che non credo lavoriate per perderci come recuperate l'investimento fatto se fate pagare i vostri prodotti cosi poco ?

Poi scusami, ma se producete voi i materassi che senso ha dire che costano 1000 poi evidenziare uno sconto fasullo del 60% e fare pagare il materasso 400 euro ? Non fareste prima a dire che costa 400 euro, tanto quelli vale, perchè è come dire che io produco scarpe, modelli esclusivi che potete comprare solo tramite il mio sito, decido che per guadagnarci devo venderle a 50 euro, poi faccio un sito, scrivo che costerebbero 100 euro e poi faccio lo sconto del 50% cosi da farle pagare effettivamente quello che mi permette di guadagnarci, personalmente mi sembrerebbe una presa in giro nei confronti dei miei clienti, sarei piu onesto dicendo che costano 50 subito.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Messaggio da lnzndr »

Ma è diventato così difficile lavorare senza dire falsità sugli altri?!

Tu sei un intermediario, così come lo siamo noi, a meno che i tuoi prodotti nn crescano nell'orto d casa!

Cmq, visto che dici:
michaelvittori ha scritto: mentre i prezzi son inferiori a quelli dei negozi tradizionali, grazie all'assenza di intermediari.
T prego d dimostrarlo, se è vero nn dovresti aver nessun problema a mostrare le differenze d costo tra i ns materassi e i tuoi!
Lo stesso materasso, identico x marca, prestazioni, caratteristiche e, ovviamente servizi accessori (Es. Consegna e smaltimento del vecchio) comprato da te, e comprato in negozio, d quanto differisce il prezzo!?

Altrimenti son capaci tutti, anche noi abbiamo accesso al mercato dei prodotti a bassissimo costo, le differenze, tra noi e te però sono 2:

1) da noi, anche la ciofeca la vedresti e la toccheresti con mano, mentre da te la vedo in foto;

2) la maggior parte d noi, semplicemente, si rifiuta d abbinare il proprio nome a certi obrobriosità!

Resto in attesa del confronto numerico, anche se sono certo tarderà ad arrivare!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Messaggio da Leonard »

Resto in attesa del confronto numerico, anche se sono certo tarderà ad arrivare!
In quanto negozio "tradizionale" mi unisco alla festa e mi rendo anch'io disponibile ad un confronto.
Prego: :D
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Messaggio da professione riposo »

Resto fiducioso, se azienda seria non credo avrà problemi a rispondere :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Viadurini -> materassi, reti, letti Made in Italy

Messaggio da Materassi FERRARA »

Attendo anche io con ansia :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi