diversi problemini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
clac
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 giu 2011, 13:00

diversi problemini

Messaggio da clac »

ciao a tutti ,
ho un po' di problemini di salute e vorrei acquistare un materasso matrimoniale adatto . il mio budget e' intorno ai 1500 euro, ma se si puo' risparmiare meglio .
vengo ai problemi : ernia cervicale , problemi alle ginocchia di artrosi e alle gambe in generale infiammatori e di circolazione , sovrappeso ( fluttuo dai 90 ai 105 kg x 1,65 di h. ) . sono disabile e quindi ho la possibilita' di avere una prescrizione medica per i miei problemi . soffro molto il caldo , mentre il mio compagno e' 1,76 x 78 kg e non ha problemi specifici . cosa mi consigliate ? HELP !!! :P
p.s. ho gia' avuto un consiglio online da un iscritto al forum , che mi ha indicato tempur . ma mi piacerebbe considerare anche altri marchi e fasce di prezzo
evergreen
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2011, 15:07
Località: Pistoia
Contatta:

Re: diversi problemini

Messaggio da evergreen »

Salve.
Ha provato a controllare questi materassi?
http://www.evergreenweb.it/joomla/mater ... egalo.html
Sicuramente rientrano nel suo budget e se vuole può telefonare e prendere informazioni!
http://www.evergreenweb.it- Materassi Online
clac
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 giu 2011, 13:00

Re: diversi problemini

Messaggio da clac »

grazie , ci guardero' :wink:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2722
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: diversi problemini

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

questi materassi ergogreen web dove posso provarli? quale negozio specializzato li vende?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: diversi problemini

Messaggio da Manu83 »

Batblackonga ha scritto:questi materassi ergogreen web dove posso provarli? quale negozio specializzato li vende?

I materasso pubblicizzati sono evergreen web, ergogreen è una bella azienda di reti a doghe di qualità .

Non mi esprimo invece sulla qualità  e sulla politica usata dal sito in questione... mega sconto, direttamente dalla fabbrica, dispositivo medico ecc sono tutte le solite parolone per convincere una persona poco attenta ad acquistare.

Bisognerebbe spiegare che il dispositivo medico è legato a chi ha patologie ed è quindi si detraibile ma solo agli AVENTI DIRITTO.
Bisognerebbe spiegare che cosa significa quel prezzo di listino assurdamente alto per poi essere perennemente scontato del 57%
Bisognerebbe spiegare cos'è il Certificato Ergocheck
Bisognerebbe spiegare produzione giornaliera che è passata dai circa 40 agli oltre 2000 materassi di oggi.


Insomma ognuno trae le proprie conclusioni...
ex negozio
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2722
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: diversi problemini

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ehehehe...la mia voleva essere una domanda provocatoria poi, per deformazione professionale ho scritto Ergogreen (azienda che anche io tratto con buona soddisfazione, unica pecca la lentezza nelle spedizioni).
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: diversi problemini

Messaggio da Manu83 »

Batblackonga ha scritto:Ehehehe...la mia voleva essere una domanda provocatoria poi, per deformazione professionale ho scritto Ergogreen (azienda che anche io tratto con buona soddisfazione, unica pecca la lentezza nelle spedizioni).
Immaginavo l'errore. Io ergogreen non la tratto però so che fanno ottimi prodotti.
ex negozio
Rispondi