Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Morgan
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2015, 09:00

Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da Morgan »

Ciao a tutti
sono nuovo del vostro sito ma è parecchio che vi seguo visto che sono in procinto di cambiare il mio vecchio materasso a molle e avrei bisogno dei vostri consigli...
Ho un letto matrimoniale a contenitore e la stanza è leggermente umida.

Mi sono recato in un centro materassi e mi ha proposto:

Simmons - Quietude™ Elegance™ - anallergico a 1600€
Bedding - Anniversary a 1500€
Bedding - Energika extra a 800€
Nessun Tempur e tutti a molle....

Nell'altro centro (quasi monomarca Morfeus)

Morfeus - FLUXAIR DINAMIC a 1600€
BoxMistral - anche questo a 1600€
Altri modelli minori della Morfeus

Nessuno mi ha proposto Dorelan (nonostante l'avessero) che guardando su internet sembra buona come marca.

Nei pochi minuti che mi son sdraiato mi ha fatto un ottima impressione il Fluxair della Morfeus girando in internet per vedere un pò di opinioni però non ho trovato niente su quel materasso....
In alternativa (tra quelli proposti) visto che nessuno mi ha entusiasmato ripiegherei su Energika extra più economico e sembra molto buono...
Cosa mi consigliate (anche Dorelan)?

Grazie mille
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Non tratto le marche che hai visto (leonard ti sarà più di aiuto) ma alcuni prodotti li conosco abbastanza e non sono proprio dei riferimenti.
La scelta del materasso dipende anche dalla tua corporatura e il consiglio va di conseguenza.