Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pinco
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 feb 2015, 12:22

Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da pinco »

Salve, ho provato l'Aqualite AL-1900 e mi è sembrato molto comodo, meno avvolgente di un memory tradizionale, una buona spinta verso l'alto e la colonna in perfetta posizione , io sono alto 175, peso 78 kg e dormo di fianco, chi mi sa dire se qè prodotto in Italia, quali certificazioni ha e se è un buon prodotto ( costo 190x160 1100 euro circa ), grazie !!!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da Matress »

Ma li trovi tutti tu?
Un consiglio, senza polemica, se fossi in te mi porrei qualche domanda su come scegli i rivenditori e i prodotti.
A mio parere non hai ancora ben chiaro cosa deve fare un materasso.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da Terji »

ciao!! non ho mai preso in considerazione tal prodotti, e neanche i colleghi che conosco io non lo hanno fatto.

quindi non ti posso dare feedback... (effettivamente trovarli in esposizione in un negozio è davvero difficile) :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da professione riposo »

Se nessuno li propone un motivi ci sarà :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pinco
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 feb 2015, 12:22

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da pinco »

Per favore, non rispondete genericamente, non siate evasivi, se dovete rispondere in tono scherzoso non fatelo perchè mi rivolgo qui proprio per avere una risposta tecnica, se avessi i petrodollari mi farei il letto d'oro, è chiaro che se faccio delle domande è perchè devo ottimizzare la qualità con il prezzo! Quindi ripeto, qualcuno ha dei dettagli tecnici convincente per l'acquisto o per il suo contrario? grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da Terji »

ribadisco, ho visto il prodotto solo in fiera e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello campionarlo.

non è un prodotto in memory.

di listino al pubblico 160x190 costa 927 euro.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
pinco
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 feb 2015, 12:22

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da pinco »

per Barone materassi: grazie, ho visto che ha Falomo, ho trovato un rivenditore nella mia zona, mi piacerebbe comprare un aquatech o un soya, viste le mie caratteristiche quale mi consiglia? grazie infinite!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Aqualite di Gommapiuma ( Sapsa Bedding )

Messaggio da Terji »

da quello che ho capito le piace un materasso sostenuto ed elastico senza effetto "sabbia mobile"... potrebbe piacerle il relaoxy, che oltretutto è composto da memory fresh blu che dona una costante sensazione di freschezza... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi