Nuovo Materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Darko
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 mar 2015, 13:34

Nuovo Materasso

Messaggio da Darko »

Salve, nuovo iscritto e solita domanda.

Ho un matrimoniale in lattice che si è rovinato durante la ristrutturazione di casa, l'avevo imballato bene ma l'hanno spostato e piegato anche, è ormai rovinato , peso 85kg per 1,80 e affondo dal mio lato, mia moglie 1.58 per 58kg (al 4 mese :oops: ) dice che dorme bene.

Ho problemi di cervicale e da qualche mese mi alzo con il collo totalmente bloccato, faccio fisioterapia ma ormai devo cambiare il materasso penso sia fondamentale, che mi consigliate?

ho girato ma 2mla€ per un tempur non li ho (sempre se sia poi il migliore, tutto da vedere sono abituato a scegliere in genere cose di fascia medio alta non fascia alta per rapp qualità prezzo), a casa dei miei ho messo un memory una piazza e mezza e dormiamo bene , oggi mi vedo la pubblictà del marion genius a 199€ invece che 700€, ma davvero così basso? potrebbe essere una soluzione?

in ogni caso vorrei mi consigliaste qualcosa di abbastanza rigido, che mi sostenga e accolga, deve essere 2 metri per 1.60 perchè la struttua è un letto di chateau d'aux con rete integrata in doghe.

grazie mille
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

oggi mi vedo la pubblictà del marion genius a 199€ invece che 700€
ma non avevi scritto appena un rigo sopra che sei abituato a scegliere roba di qualità medio alta? :shock:
Comunque, specie considerando il fatto che hai dei problemi fisici da risolvere, non comprerei niente senza prima averlo provato. lascia stare ste pseudo offerte che hanno solo lo scopo di farti buttare via dei soldi.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Terji »

marion è un'azienda di porta a porta. ti pubblicizzano il prodotto a 199 euro per venderti quello da 3000.

prenditi un po di tempo e vai per negozi MULTIBRAND.

oltre a tempur, c'è bultex, manifattura falomo, curem, nocte, dorelan. l'importante che il prodotto abbia certificazioni sulle materie prime utilizzate.

poi torna qua e raccontaci le tue impressioni! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Darko
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 mar 2015, 13:34

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Darko »

Batblackonga ha scritto:
oggi mi vedo la pubblictà del marion genius a 199€ invece che 700€
ma non avevi scritto appena un rigo sopra che sei abituato a scegliere roba di qualità medio alta? :shock:
Comunque, specie considerando il fatto che hai dei problemi fisici da risolvere, non comprerei niente senza prima averlo provato. lascia stare ste pseudo offerte che hanno solo lo scopo di farti buttare via dei soldi.

Hai ragione, c'è incoerenza dovuta al fattore finanziario, ultimamente ho sostenuto troppe spese e comincio a guardare cose molto economiche, a quel prezzo da 699 a 199€ mi sembrava decente , so benissimo che è fascia bassa ma cmq volevo la vostra opinione!

Terji per provarlo che intendi?

perchè quando ho fatto un giro resta sempre difficile capire com'è un materasso in 5 minuti, ho notato che un memory sui 700€ sembra discreto, il tempur che ho provato costava 2k€ , ottima impressione ma davvero troppi soldi per ilmio attuale momento, per quello ho bisogno di scegliere questa volta qualcosa di buono ma economicamente accessibile , 600 700€ max
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.

A 700€ meglio un molle, perchè a quella cifra il memory è forzatamente un prodotto scarso.
Tra un memory da 700€ e uno da 2000€ in mezzo ci sono un milione di soluzioni e prodotti...
A 199€ non compri un materasso ma compri una presa in giro....
Scusami, ma pensi davvero che qualcuno possa venderti un prodotto al 70% in meno del suo costo?
La prova se ben fatta è un processo atto a mettere in evidenza le tue esigenze.

Se hai un budget limitato cerca di comprare il massimo possibile ma non cercare di comprare il top della tecnologia al minimo prezzo per un materasso.
Altrimenti rimani fregato di sicuro :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Darko
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 mar 2015, 13:34

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Darko »

grazie mille, quindi vado sul molle, provo a dare un'occhiata al re del materasso che ho qui vicino casa.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Terji »

chi è "il re del materasso"? :mrgreen: è un negozio che si chiama così? :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

chi è "il re del materasso"? :mrgreen: è un negozio che si chiama così? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Re: Nuovo Materasso

Messaggio da JoyShop »

Forse si riferisce a Mastrota :D
più re di lui...
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi