Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?
Inviato: 15 feb 2015, 20:28
Ciao a tutti,
Vi seguo da un po' di tempo ma questo è il mio primo messaggio. Vi espongo brevemente la mia esperienza con Tempur:
4 anni fa acquistai un Tempur Original20 180X200 e dormivo su rete a doghe morbile. Il materasso all'inizio era perfetto ma dopo 3 anni circa si era deteriorato talmente tanto da essere inutilizzabile.
Ho contattato Tempur per chiedere chiarimenti e far valere la "famosa garanzia" della quale ero sicuro al momento dell'acquisto ma hanno detto che il loro materiale era "indeformabile" ed hanno dato la colpa alla rete. Ho così acquistato, consigliato da rivenditore, una rete Bedding pro active.
Arrivata la rete il materasso ha continuato ad essere un disastro nel senso che una volta sdraiato sentivo tutte le doghe della rete con la schiena e con consenguete dolore.
A questo punto RICONTATTO Tempur e mi dicono che il mio è un caso unico e comunque la garanzia non copra questo tipo di inconvenienti. L'unica cosa che possono fare è vendermi un nuovo materasso al prezzo scontatissimo di € 2400.
Mi lascio convincere da loro e acquisto un Tempur Traditional deluxe 22 che avevano garantito essere perfetto perchè più isolante dalla rete e meno sensibile al calore.
Il nuovo Tempur è arrivato circa nel mese di Luglio 2014.
Dopo aver messo il materasso sulla rete Bedding pro active ho dormito bene 3 settimane dopo di che il materiale Tempur si è lasciato andare tantissimo fino al punto da diventare inutilizzabile. Disperato RICONTATTO Tempur ed il venditore che dicono che la garanzia non copre questo tipo di problema in quanto è soggettivo e che sono l'unico a lamentarmi e danno nuovamente colpa alla rete. Tutto questo senza che NESSUNO sia venuto a vedere il materasso.
A questo punto acquisto la RETE Tempur.
Quando arriva la rete è un disastro uguale a quando c'era la rete Bedding: Il materasso dopo 2 / 3 ore che si è sdraiati si assottiglia talmente tanto che è come dormire direttamente sulla rete.
Io e mia moglie siamo disperati: in piena notte ci svegliamo con dolori tremendi, capogiri e Tempur mi dice solo di rivolgermi al rivenditore. Il rivenditore, contattato molte volte, mi dice che Tempur non risponde e ieri mi ha consigliato l'acquisto di un altro materasso in memory marca CUREM dicendo che sarebbe sicuramente andata meglio.
La cosa che mi fa pensare che i materassi Traditional deluxe siano veramente da evitare è che anche un mio conoscente ha avuto la stessa terribile esperienza e che Tempur oltre a tanti soldi gli ha fatto perdere il sonno ed un po' di salute.
Ora abbiamo una stanza di casa in cui ci sono
1 Tempur Original 20 180X200, 2 Tempur Traditional deluxe 22 90X200, 1 Tempur Traditional Deluxe 22 + 4 reti tempur
Tutti i materassi a prima vista sembra nuovi (visto che il più vecchio ha 4 anni ed il più nuovo 7 mesi) ma sono tutti da buttare ed inutilizzabili. E NESSUNO di Tempur è mai venuto a prendere visione del problema e rispondere in garanzia.
Dimenticavo: io e mia moglie abbiamo 32 anni, nessun problema di salute pesiamo io circa 90 Kg e mia moglie circa 70 kg.
Abbiamo in casa un vecchio Pirelli di circa 8 anni che all'epoca era costato 400 euro ci dormiamo benissimo.
Vista la mia esperienza che materasso mi consigliate ?
Vi seguo da un po' di tempo ma questo è il mio primo messaggio. Vi espongo brevemente la mia esperienza con Tempur:
4 anni fa acquistai un Tempur Original20 180X200 e dormivo su rete a doghe morbile. Il materasso all'inizio era perfetto ma dopo 3 anni circa si era deteriorato talmente tanto da essere inutilizzabile.
Ho contattato Tempur per chiedere chiarimenti e far valere la "famosa garanzia" della quale ero sicuro al momento dell'acquisto ma hanno detto che il loro materiale era "indeformabile" ed hanno dato la colpa alla rete. Ho così acquistato, consigliato da rivenditore, una rete Bedding pro active.
Arrivata la rete il materasso ha continuato ad essere un disastro nel senso che una volta sdraiato sentivo tutte le doghe della rete con la schiena e con consenguete dolore.
A questo punto RICONTATTO Tempur e mi dicono che il mio è un caso unico e comunque la garanzia non copra questo tipo di inconvenienti. L'unica cosa che possono fare è vendermi un nuovo materasso al prezzo scontatissimo di € 2400.
Mi lascio convincere da loro e acquisto un Tempur Traditional deluxe 22 che avevano garantito essere perfetto perchè più isolante dalla rete e meno sensibile al calore.
Il nuovo Tempur è arrivato circa nel mese di Luglio 2014.
Dopo aver messo il materasso sulla rete Bedding pro active ho dormito bene 3 settimane dopo di che il materiale Tempur si è lasciato andare tantissimo fino al punto da diventare inutilizzabile. Disperato RICONTATTO Tempur ed il venditore che dicono che la garanzia non copre questo tipo di problema in quanto è soggettivo e che sono l'unico a lamentarmi e danno nuovamente colpa alla rete. Tutto questo senza che NESSUNO sia venuto a vedere il materasso.
A questo punto acquisto la RETE Tempur.
Quando arriva la rete è un disastro uguale a quando c'era la rete Bedding: Il materasso dopo 2 / 3 ore che si è sdraiati si assottiglia talmente tanto che è come dormire direttamente sulla rete.
Io e mia moglie siamo disperati: in piena notte ci svegliamo con dolori tremendi, capogiri e Tempur mi dice solo di rivolgermi al rivenditore. Il rivenditore, contattato molte volte, mi dice che Tempur non risponde e ieri mi ha consigliato l'acquisto di un altro materasso in memory marca CUREM dicendo che sarebbe sicuramente andata meglio.
La cosa che mi fa pensare che i materassi Traditional deluxe siano veramente da evitare è che anche un mio conoscente ha avuto la stessa terribile esperienza e che Tempur oltre a tanti soldi gli ha fatto perdere il sonno ed un po' di salute.
Ora abbiamo una stanza di casa in cui ci sono
1 Tempur Original 20 180X200, 2 Tempur Traditional deluxe 22 90X200, 1 Tempur Traditional Deluxe 22 + 4 reti tempur
Tutti i materassi a prima vista sembra nuovi (visto che il più vecchio ha 4 anni ed il più nuovo 7 mesi) ma sono tutti da buttare ed inutilizzabili. E NESSUNO di Tempur è mai venuto a prendere visione del problema e rispondere in garanzia.
Dimenticavo: io e mia moglie abbiamo 32 anni, nessun problema di salute pesiamo io circa 90 Kg e mia moglie circa 70 kg.
Abbiamo in casa un vecchio Pirelli di circa 8 anni che all'epoca era costato 400 euro ci dormiamo benissimo.
Vista la mia esperienza che materasso mi consigliate ?