Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da Materassi FERRARA »

Non vorrei passare per utente pilotato che fa pubblicità a te e che ha montato tutto questo per arrivare a parlare del tuo punto vendita :lol: :lol: :lol: :lol: perché leggendo in vari argomenti del forum vedo che c'é molto questa cosa di vedere utenti pilotati ovunque....
Tranquilla....ormai per qualcuno sei già una mia parente prossima :mrgreen: :mrgreen:
Fregatene di quello che pensano certi utenti e procedi come ritieni giusto fare. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Materassi FERRARA ha scritto:
Non vorrei passare per utente pilotato che fa pubblicità a te e che ha montato tutto questo per arrivare a parlare del tuo punto vendita :lol: :lol: :lol: :lol: perché leggendo in vari argomenti del forum vedo che c'é molto questa cosa di vedere utenti pilotati ovunque....
Tranquilla....ormai per qualcuno sei già una mia parente prossima :mrgreen: :mrgreen:
Fregatene di quello che pensano certi utenti e procedi come ritieni giusto fare. :wink:

Se inizio a cercare da sola con google mi spara a raffica un sacco di siti tipo http://www.elitearredo.it
che sono verso Rimini ma io non conosco nulla che ne pensate di questi? Il fatto é che molti sono ditte loro e i marchi non li conosco proprio
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da professione riposo »

miloiagoflip7 ha scritto: Non vorrei passare per utente pilotato che fa pubblicità a te e che ha montato tutto questo per arrivare a parlare del tuo punto vendita :lol: :lol: :lol: :lol: perché leggendo in vari argomenti del forum vedo che c'é molto questa cosa di vedere utenti pilotati ovunque.... Quindi lo dico éh! Non sono pilotata da nessuno :mrgreen:
Nel paese del gomplotto come diceva giustamente materassi ferrara, accusare è facilissimo, difendersi impossibile :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Mi é anche venuto in mente che io da Forlì non sono lontana da San marino e ho trovato Blu Notte Di Alessandro Frassini ,http://www.montinispa.com/azienda , Remed srl conoscete questi nomi?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da professione riposo »

Non ne conosco manco uno
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

professione riposo ha scritto:Non ne conosco manco uno
mah se non trovo nulla qui in zona buono che mi faccio un tour da Barone materassi attendo sua risposta se c'è la possibilità di parlare un attimino prima visto che non é a due passi da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quelli di san marino ecc. non so proprio che prodotti vendono e andare su nomi a me estranei rischio che mi rifilano materassi che non valgono la spesa.... Non m'interessa la marca nel senso comprerei anche un no name se sapessi che é di qualità ma da sola mi potrebbero dire di tutto che io ci credo!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da Terji »

eeeeeeccomi di corsa!! si sfortuantamente ho il negozio più grande con maggiore scelta proprio a castel san pietro! se hai voglia di fare un salto sarò felice di inebriarti con una caterva di meterassi da poter provare sotto i mille euro! :-D

armati di pazienza e stura le orecchie :mrgreen:

apparte tutto, tra tutte le aziende che hai menzionato conosco solo l'elite, che mi riforniva anni fa i guanciali... non so che prodotti adesso rivenda.

indubbiamente più negozi visiti più hai modo di apprezzare i rivenditori più preparati...

ribadisco, vado di corsa, se hai bisogno di info scrivi qua o chiamami o scrivi in pvt :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Terji ha scritto:eeeeeeccomi di corsa!! si sfortuantamente ho il negozio più grande con maggiore scelta proprio a castel san pietro! se hai voglia di fare un salto sarò felice di inebriarti con una caterva di meterassi da poter provare sotto i mille euro! :-D

armati di pazienza e stura le orecchie :mrgreen:

apparte tutto, tra tutte le aziende che hai menzionato conosco solo l'elite, che mi riforniva anni fa i guanciali... non so che prodotti adesso rivenda.

indubbiamente più negozi visiti più hai modo di apprezzare i rivenditori più preparati...

ribadisco, vado di corsa, se hai bisogno di info scrivi qua o chiamami o scrivi in pvt :wink:

Ok allora ti contatto sempre qui più tardi grazie!
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Scusate ma questo che sito é? http://pignataroshop.com/catalogsearch/ ... 00-&q=nube

vedo dei prezzi bassi rispetto quelli di altri negozi sul marchio Dorelan é possibile? L'ho trovato per caso perché cercavo info sui materassi della Dorelan....
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da Materassi FERRARA »

Forse perchè sono i prezzi dei singoli? :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da Terji »

Effettivamente :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Terji ha scritto:Effettivamente :mrgreen:

ahahahaha scusate ho sbagliato sito era questo... http://universonotte.com/index.php?rout ... ASC&page=2
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da Materassi FERRARA »

A questo punto la domanda s'impone: ma cosa li giudichi buoni i prezzi?
Dal fatto che ti hanno scritto che fanno lo sconto o perchè hai visto i prezzi reali di mercato di questi materassi e sul sito sono inferiori?
Perchè guarda che questi prezzi sono normalissimi, anzi anche sopra la norma....
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Materassi FERRARA ha scritto:A questo punto la domanda s'impone: ma cosa li giudichi buoni i prezzi?
Dal fatto che ti hanno scritto che fanno lo sconto o perchè hai visto i prezzi reali di mercato di questi materassi e sul sito sono inferiori?
Perchè guarda che questi prezzi sono normalissimi, anzi anche sopra la norma....
Era solo curiosità visto che vedo che in questo forum si discute spesso di sconti che fanno on-line molti siti tutto qui non ho detto né che son convenienti né altro ... Non sono informata sul campo e proprio per questo mi sono iscritta in questo forum dove ci sono persone che ho ritenuto competenti leggendo vari argomenti....
miloiagoflip7
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 feb 2015, 15:02

Re: Aiutino per scegliere materasso? Sono di Forlì

Messaggio da miloiagoflip7 »

Terji ha scritto:Effettivamente :mrgreen:
Comunque dovrei avere scritto in privato se ho fatto bene ti é arrivato qualcosa?
Rispondi