materasso e rete permaflex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
didina77
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:30

materasso e rete permaflex

Messaggio da didina77 »

Buon giorno, da circa un mese dormo su un nuovo materasso permaflex il majesty 6000 molle insacchettate ...inoltre ho comprato anche la rete nuova sempre permaflex con i cursori....io e mio marito avevamo deciso di cambiare materasso perché quello che avevamo ci faceva venire mal di schiena terribili...be'....purtroppo ci stiamo alzando sempre con il mal di schiena!!!!il rivenditore ci aveva assicurato che avremmo dormito benissimo come in una nuvola e garantito la qualità del prodotto.....io avevo scelto permaflex perché ritenevo fosse una marca di cui fidarsi....insomma .. piango i 2000 euro spesi....
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da Centro Permaflex »

:cry: :cry: :cry: Didina77 mi dispiace che non vi stiate trovando bene!!

E' ovvio che tu possa essere infastidita, però perdonami, dal tuo intervento potrebbe quasi sembrare che il materasso in questione non sia di qualità.

La qualità di un prodotto è una cosa (e penso che ci siano pochi dubbi sulla qualità dei prodotti Permaflex) ... il trovare il materasso giusto per sè è un'altra cosa... bisognerebbe capire qual'è stato il processo di valutazione, prova e scelta che vi ha portato ad optare per questo specifico prodotto.

Posso chiedere che corporatura avete? e il modello esatto di rete dove è stato posizionato?
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
didina77
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:30

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da didina77 »

Io e mio marito abbiamo una corporatura molto diversa....io peso 54 kg e sono alta 1,70 mio marito è alto 1,75 e pesa 90 kg...lui ha due ernie del disco io invece mai avuto problemi di schiena....la scelta del materasso majesty è stata determinata dal fatto che noi abbiamo detto al rivenditore che volevamo un materasso accogliente e non duro in quanto quello che avevamo (un semplice materasso di non so neanche quale.marca acquistato insieme alla camera da letto 5 anni fa) per noi era troppo duro....io avrei optato per un memory ma su internet ho letto che per le persone che siffrono molto il caldo (e mio marito lo soffre tantissimo) non è indicato....questo lo ha confermato anche il rivenditore quindi ci ha fatto provare il majesty che mi è sembrato molto confortevole. ...dopo 15 giorni comunque abbiamo anche provato a spostare i cursori della rete al centro ma ci siamo resi conto che era troppo morbida così li abbiamo spostati di nuovo lateralmente....anche se nessuno ci ha detto come fare....la rete è posizionata sulla struttura del letto....
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da Centro Permaflex »

Bè, sicuramente il materasso Majesty è molto accogliente.
Sul discorso che vi è stato fatto riguardo al fatto che il Memory fa caldo, credo che sia un argomento che non può essere liquidato con una semplice equazione memory=caldo.
Come è stato spesso scritto su questo ed altri forum, e mi riferisco agli ottimi interventi e spiegazioni di alcuni colleghi, il "problema" del caldo è spesso legato al tipo di fodera utilizzata. Ma questa è un'altra storia e rischiamo di andare fuori tema.

Il materasso Majesty è un modello di per sè già molto performante e, se posso essere franco, penso che in alcuni modelli di reti non si riuscirebbe neanche a percepire lo spostamento dei cursori centrali.
Quindi torno a chiederti... che modello di rete avete preso? Quando avete provato il Majesty, lo avete provato su quella stessa rete?
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
didina77
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:30

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da didina77 »

La rete che abbiamo acquistato si chiama "dynamic" ....quando abbiamo provato il materasso non so su quale rete fosse poggiato....
Mistergrey
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 apr 2015, 17:45

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da Mistergrey »

Centro Permaflex ha scritto:Bè, sicuramente il materasso Majesty è molto accogliente.
Beh detto da uno che li vende è molto credibile :lol:

Finchè vi ostinate a comprare materassi eminflex , travestiti da marchio "famoso" ,ma sempre qualità eminflex ,continerete a prendere fregature ,questa è la cruda realtà.
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da NeDuroNeMolle »

la permaflex per me è come se non esistesse, una mia parente ha comperato un permaflex fuori misura, dopo neppure 6 mesi ha ceduto lateralmente, mia zia è un peso piuma il compagno arriva a malapena a 70kg
dopo 5/6 telefonate e 19 fax/mail con la permaflex dove hanno accampato ad ogni tipo di scusa invereconda, in confronto la scena del film blues brothers quando john belusci s'inginocchia davanti alla sua ex lasciata sull'altare con le scuse delle inondazioni e delle cavallette è più credibile di quelle propinate dall'assistenza telefonica della permaflex, su mia insistenza mia zia è tornata dove lo aveva comperato, in meno di una settimana gli è stato fornito un materasso dal proprietario del negozio di un'altra marca con le stesse caratteristiche e tutto questo l'ha fatto a sue spese
ad oggi la mia famiglia avrà comperato almeno 15/20 materassi da quella persona che non ne sapeva nulla della disavventura di mia zia con la permaflex, neanche a dirlo che adesso quel negozio non è più rivenditore permaflex perchè come mi disse quando portò il materasso sostitutivo "io ci metto la faccia quando vendo un materasso e non mi sputtano per qualche centinaio di euro di valore di un materasso"
ovviamente la permaflex invece si per qualche centinaio di euro di valore di merce si sputtana senza problemi
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, non sono un rivenditore Permaflex e non voglio (ne posso) entrare nel discorso qualità Permaflex.
Ma hai provato a contattare il rivenditore? Solitamente se c'è un problema si cerca di trovare una soluzione in via amichevole che possa apportare delle migliorie ad una situazione mal gestita (aggiunta di un topper, sostituzione della rete con una più performante, ecc.)... Insomma, a mio avviso non si lascia a piedi un cliente che ha riposto fiducia in un esperto per trovare una soluzione e il riusltato è statop totalmente diatteso.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da lnzndr »

Nn sono un rivenditore Permaflex, nè conosco i suoi prodotti, se nn in maniera molto marginale; nn sono un estimatore del marchio, se nn quello della prima "repubblica" quello, per intenderci, ante fallimento e acquisizione da parte del gruppo dell Elefante.
Però, permettetemi....

Un conto è la mancata assistenza citata da NeduroNemolle dove, cmq sia, c'è un errore di fondo: per l'assistenza non ci si rivolge mai, in prima battuta, all'azienda, ma al rivenditore!
Se la Permaflex, o qualsiasi altra azineda, dovesse gestire direttamente le assistenze dei materassi che vende, farebbe solo quello d mestiere!

Altro discorso, invece, è quello presentato da Didina77! Il materasso in questione nn pare nè difettoso, nè fallato, i discorsi del tipo:
Mistergrey ha scritto: Finchè vi ostinate a comprare materassi eminflex , travestiti da marchio "famoso" ,ma sempre qualità eminflex ,continerete a prendere fregature ,questa è la cruda realtà.
Almeno in questo caso lasciano il tempo che trovano! Specialmente nel caso in cui, a onor del vero è l'utente stesso che ha richiesto espressamente un materasso accogliente:
didina77 ha scritto: la scelta del materasso majesty è stata determinata dal fatto che noi abbiamo detto al rivenditore che volevamo un materasso accogliente e non duro in quanto quello che avevamo per noi era troppo duro....questo lo ha confermato anche il rivenditore quindi ci ha fatto provare il majesty che mi è sembrato molto confortevole. ...
Salvo poi pentirsene!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: materasso e rete permaflex

Messaggio da Terji »

......................
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi