Materassi giflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Byblos82
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2015, 19:50

Materassi giflex

Messaggio da Byblos82 »

Ciao, qualcuno conosce questa azienda di materassi http://www.giflexmaterassi.it ?
Sto infatti cercando un materasso e ho trovato questa azienda vicino a dove lavoro e vorrei conoscere se qualcuno di voi ha mai provato uno dei loro prodotti.
In alternativa sto cercando un materasso matrimoniale memory e una rete possibilmente sotto i 2000€.
Considerando che attualmente il mio ha 30 anni non ho particolari esigenze, fortunatamente ho 32 anni e non ho ancora acciacchi se non qualche fastidio lombare dovuto alla posizione prona in cui ahimè sono abituato a dormire.
Grazie
Gabriele
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi giflex

Messaggio da professione riposo »

Con il tuo budget puoi comprare sicuramente di meglio, sufr body soft b visco bultex o eden dorelan per farti solo 2 esempi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Byblos82
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2015, 19:50

Re: Materassi giflex

Messaggio da Byblos82 »

professione riposo ha scritto:Con il tuo budget puoi comprare sicuramente di meglio, sufr body soft b visco bultex o eden dorelan per farti solo 2 esempi :wink:
Grazie per il consiglio, ho scritto alla Bultex e mi hanno indicato un solo rivenditore in prov. di Milano o Varese. Quanto potrebbe essere il prezzo per un surf body soft b visco matrimoniale di dimensioni standard?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi giflex

Messaggio da professione riposo »

Il prezzo corretto te lo dirà il tuo rivenditore :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Byblos82
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2015, 19:50

Re: Materassi giflex

Messaggio da Byblos82 »

professione riposo ha scritto:Il prezzo corretto te lo dirà il tuo rivenditore :wink:
Provero' allora ;-) spero solo di starci con la rete sotto i 2000€
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi giflex

Messaggio da Terji »

Abbondantemente!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi Carpanelli
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 feb 2015, 23:44
Località: Bologna
Contatta:

Re: Materassi giflex

Messaggio da Materassi Carpanelli »

Da poco siamo diventati anche noi rivenditori bultex.. Davvero stupiti dalla loro "armonia" degli strati... Per il momento abbiamo provato surf e sunny. Entrambi ottimi.
Materassi Carpanelli, dal 1945 in via Piana 51 a Bologna.

Rivenditore Tempur, Bultex, Epedà, Simmons, Ennerev, Manifattura Falomo, Secilflex.

Tel 051510206
Materassicarpanelli@gmail.com
Rispondi