Arrivo nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Io.Mirko
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 dic 2014, 08:54

Arrivo nuovo materasso

Messaggio da Io.Mirko »

E finalmente dopo un po' di attesa dovuta anche alla riapertura delle aziende per le festività passate è arrivato il nuovo materasso Falomo balance deluxe :D
Suonano al citofono di casa apro e gli indico il piano.
Umm....ma fammi stare tranquillo meglio che scendo un attimo hai visto ma si inventano qualche manovra di trasporto alternativa.
Scendo al piano terra e li trovo in attesa dell' ascensore, ciao ragazzi sono al secondo piano.
Si adesso arriva l'ascensore e saliamo.
E come? Non ci entra mica nel l'ascensore!
Tranquillo basta che lo pieghiamo.
Cosa dovete fare? Piegarlo?
Si ma non ci sono problemi sai quanti test gli fanno prima di venderli sono fatti a posta per sopportare tutto. :shock:
Si tutte le stupidaggini che raccontate! Non ve la prendete e fatemi la cortesia di fare le scale se non c'è la fate in due vi do io una mano.

Grazie a voi che mettete a disposizione di tutti le vostre conoscenze penso di aver evitato possibili futuri problemi, io non avrei dato peso ad una cosa del genere, ma leggendo sul forum ho imparato abbastanza da intuire che stavano facendo danni.
Non c'è da meravigliarsi se poi saltano fuori sorprese piegare in due un molle indipendenti non credo sia una buona idea.
Quasi quasi però uno squillo al venditore lo farei per dirgli come consegnano la merce i corrieri che lui paga.
Poi se ci sono problemi io con chi me la prendo? Con l'azienda e il venditore che non hanno nessuna colpa?
Ultima modifica di Io.Mirko il 03 feb 2015, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Arrivo nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Sarà che io da ragazzino dicevo a mio padre "ma i clienti del primo o del secondo piano a noi mai?" :mrgreen: :mrgreen:
e mio zio rispondeva "le scale le facciamo noi non i geometri".
Dipende quant'era da piegare ma non farlo è meglio... :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Arrivo nuovo materasso

Messaggio da Leonard »

Io una telefonata al rivenditore la farei.
È successo anche a me, con la differenza che il cliente se n'è accorto a opera fatta, e mi sono incazzato tantissimo!!
Al cliente ho cambiato il materasso e quello piegato a C dentro l' ascensore se lo sono comprati loro!
Magari non succede niente ma perché rischiare e creare problemi futuri?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Arrivo nuovo materasso

Messaggio da Terji »

Vabbe dai... Se era un ascensore da tre posti avrei capito... Ma con gli ascensori moderni spaziosi un molle indipendenti senza feltro com'è il falomo balance non fa nulla... Ovvio, meglio non farlo :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Arrivo nuovo materasso

Messaggio da Centro Permaflex »

Ma alla fine l'avete portato su a piedi, giusto?
E comunque , per rispondere alla tua ultima domanda, in un caso del genere nel caso di danni penso che la responsabilità sia del venditore. È lui che si è affidato a quei trasportatori.
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Materassi Carpanelli
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 feb 2015, 23:44
Località: Bologna
Contatta:

Re: Arrivo nuovo materasso

Messaggio da Materassi Carpanelli »

Il materasso, per rispetto del cliente, non va piegato... :)
Materassi Carpanelli, dal 1945 in via Piana 51 a Bologna.

Rivenditore Tempur, Bultex, Epedà, Simmons, Ennerev, Manifattura Falomo, Secilflex.

Tel 051510206
Materassicarpanelli@gmail.com
Rispondi