Permaflex GLAMOUR

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
antonior72
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2015, 17:43

Permaflex GLAMOUR

Messaggio da antonior72 »

Sigg.ri Buonasera,
visto che da un bel po di tempo la mattina mi alzo più stanco di quando sono andato a letto, considerato che sono un po pesantuccio e cioè sono alto 1.80 x 92 Kg sto valutando l'acquisto di n.2 materassi singoli della ditta Permaflex Glamour, e vorrei chiedervi:
1) Qualcuno li usa e può consigliarmi se sono validi oppure no?
2) Il prezzo per le dimensioni 90x200 dovrebbe essere 480 euro cadauno. Secondo voi per il tipo di materasso il prezzo è giusto oppure ne conoscete altri altrettanto validi che costano di meno oppure di migliori a parità di prezzo?
3) Conoscete ditte altrettanto serie e con buoni prodotti a parità di prezzo?

Attendo Vs Cortesi suggerimenti.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Non conosco il prodotto nello specifico e quindi non ti so dire.
Ma in linea generale, vista la tua corporatura, non ti consiglieri il lattice, detto anche che oggi il lattice ha veramente poco motivo di esistere viste le prestazioni dei materassi a molle "moderni" o degli espansi tecnici.
Per la tua corporatura, in quella fascia di prezzo io consiglio assolutamente le molle.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da Centro Permaflex »

Buonasera Antonior72, e benvenuto sul forum.

Premesso che sono pienamente d'accordo con Materassi Ferrara riguardo il fatto che forse per la tua corporatura (rimanendo in quella fascia di prezzo) potresti optare per un materasso con le molle insacchettate.

Per rispondere alle tue domande:

1) Si, sono validi... ma ovviamente il mio è un parere di parte :oops:
2) Si, secondo me il prezzo è corretto. Anche in considerazione del fatto che il rivenditore pare che ti abbia trattato decisamente bene;
3) Ditte altrettanto serie ce ne sono diverse: prime fa tutte mi vengono in mente Dorelan e Falomo.

Ma ovviamente, come spesso detto, la scelta del materasso deve essere fatta con calma e in maniera ponderata.
Oltre al materasso Glamour, quali altri modelli ai avuto modo di provare?
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da Terji »

Lascia stare il glamour come qualsiasi altro prodotti in lattice di qualsiasi altra marca. Per la tua corporatura valuta molle indiependenti con memory... O memory ad alte prestazioni :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
antonior72
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2015, 17:43

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da antonior72 »

Sigg.ri Buongiorno e grazie per i suggerimenti,
e considerato che il consiglio sembra uniforme nel senso che per la mia persona i materassi in lattice sono poco funzionali allora Vi chiedo:
1) dei materassi a molle "Moderni o Insacchettate" che più o meno rientrano nella categoria di prezzo intorno ai 480/550 euro potreste suggerirmi qualcosa di funzionale?
2) questi tipi di materasso vanno altrettanto bene per mia moglie che pesa intorno ai 63/65 kg?

Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che vorrete darmi.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Il peso non vuol dire molto senza l'altezza poichè quando ti distendi ripartisci il tuo peso sull'area di appoggio del corpo.
Se avete due corporature differenti potete scegliere due materassi con diverso sistema di molle ma uguale estestica.
Ad esempio in gamma Epeda tu potresti prendere un minuit che con le molle più piccole ti da maggior sostegno e una miglior ripartizione del peso e tua moglie un libre che ha molle più grandi e quindi più faicili da far lavorare con corporature più leggere.
Se li prendi con la medesima fodera l'estetica è la stessa e sono da fuori indistinguibili come se fossero lo stesso modello di materasso.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
antonior72
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2015, 17:43

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da antonior72 »

Allora visto che solo il peso non basta Le dirò che mia moglie pesa sui 63/65 kg ed è alta 1.65 o poco più.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Permaflex GLAMOUR

Messaggio da Materassi FERRARA »

I consiglio, ovviamente riguardo ai prodotti che io tratto e conosco, sono quelli.
Sua moglie potrebbe comunque non trovarsi male anche sul minuti che però come prezzo nella misura da 90cm è superiore a quanto prospettato

p.s. anche la sua altezza è importante, se lei pesa 105 kg ed è alto 2mt non ha un rapporto peso/altezza così diverso da sua moglie..... :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi