Conoscete questi produttori?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Gian72
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2015, 12:06

Conoscete questi produttori?

Messaggio da Gian72 »

Baldiflex
Marcapiuma
materassimemory.eu

Grazie a tutti quelli che possono darmi info..
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da professione riposo »

Prodotti pessimi, mai comprare un materasso senza provarlo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Gian72
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2015, 12:06

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da Gian72 »

professione riposo ha scritto:Prodotti pessimi, mai comprare un materasso senza provarlo.
Ok!
Mi puoi consigliare delle marche di materassi discreti senza spendere un botto ?
Grazie.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da professione riposo »

Cosa vuol dire un botto ? :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da antonello28 »

professione riposo ha scritto:Prodotti pessimi, mai comprare un materasso senza provarlo.
Carissimo poveraccio di "professione riposo" smettila di continuare diffamare a tutti con tuoi commenti che fanno pena e tutto pilotato
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da Imho »

Sul fatto che professione riposo non sia un semplice negoziante non credo che ormai ci siano più dubbi da parte di nessuno.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da professione riposo »

Nemmeno sulla vostra scarsa intelligenza non ci sono ormai più dubbi :roll:

Antonello28 vorresti spiegarci perchè quei materassi non sono pessimi ? Cosi, tanto per dire se paragonati a materassi Falomo, Dorelan, Bultex, Tempur, Dorsal cos'hanno di buono ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
fox
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gen 2015, 11:01

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da fox »

E' da qualche giorno che leggo questo forum, volevo avere informazioni propio sui prodotti materassimemory.eu

Ho acquistato per mia madre un paio di mesi fa 2 materassi singoli modello onda che dopo pochi giorni hanno formato avallamenti nella zona centrale, ho chiamato immediatamente la ditta e mi è stato detto che sarei stato contattato dal responsabile per un controllo, dopo 3 settimane senza aver nessuna notizia provo a richiamare e mi è stato detto che il problema erano sicuramente le doghe e che non mi avrebbero sostituito i materassi.
Ho fatto presente che le reti a doghe erano nuove (mia madre le ha cambiate da meno di 1 anno) e di qualità essendo dell'azienda dorsal, ma è stato come parlare al vento, loro se ne fregano altamente.

Come posso fare per usufruire della garanzia ?

Se antonello28 o Imho li conoscono come prodotti potrebbero darmi qualche informazione ?

Grazie in anticipo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da professione riposo »

fox ha scritto: Se antonello28 o Imho li conoscono come prodotti potrebbero darmi qualche informazione ?

Sono propio curioso di vedere se e come ti risponderanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mio piccolo consiglio: lascia perdere e compra 2 materassi nuovi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
fox
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gen 2015, 11:01

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da fox »

Grazie professione riposo, mi scoccerebbe molto dover buttare via due materassi con pochi mesi di vita, capisco che ho acquistato al buio spendendo poco, ma non mi aspettavo una cosa del genere.

Se non riuscirò a farmeli sostituire dovrò per forza di cosa comprarne di nuovi e a questo punto difficilmente ricomprerò un materasso senza prima vederlo e soprattutto senza la possibilità di poter parlare personalmente con chi me l'ha venduto.

Aspetto comunque qualche altro consiglio magari da chi conosce l'azienda o i prodotti in questione.
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da Imho »

Per professione riposto: non conosco i prodotti in questione. Infatti non ho espresso un giudizio in merito ai prodotti ma in merito alla tua "indipendenza" . io a differenza tua evito di sparare sistematicamente sentenze contro qualsiasi azienda
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da professione riposo »

Contro qualsiasi azienda che proponga prodotti non idonei se parliamo di qualità di materiali e del sonno :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
fox
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gen 2015, 11:01

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da fox »

Scusa Imho, ma se non conosci i prodotti e non mi puoi aiutare perchè sei intervenuto in questo topic ?

Professione riposo è l'unico che si è degnato di rispondere e ha detto quello che pensa, poi spetta a Gian che ha aperto il topic ed eventualmente a me che no ho aprofittato, credere a lui oppure no, sinceramente il tuo intervento mi sembra poco rispettoso e fuori luogo e soprattutto solo improntato sulla polemica e non sull'aiutare.
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da Imho »

Il mio intervento in questo post è avvenuto non in risposta a te (anche perché sarebbe stato impossibile visto che che tra l'altro hai scritto dopo di me) ma come ulteriore risposta all'affermazione di Antonello28.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Conoscete questi produttori?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao a tutti.
io ho visto un paio dei prodotti di materassimemory.eu se la memoria non m'inganna, ma devo dire che sotto lo stesso nome si nascondono spesso prodotti diversi. io ne ho visti due comprati dalla stessa famiglia (errare è umano, perseverare... :mrgreen: ) a distanza di un mese uno dall'altro ed erano evidentemente diversi. a mio parere per fare certi prezzi comprano gli espansi dove costano meno e non certo dove trovano la qualità.....dall'altra parte le produzioni di scarsa qualità di espansi spesso hanno differenze molto elevate tra le diverse partite.
Ovviamente io gli ho visti perchè questi signori non ne potevano più e volevano cambiarli.....
Pertanto credo che cercare esperienze di altri utenti su questi prodotti sia comunque poco interessante.
Il prodotto che questi utenti hanno al 99% non sono uguali a quelli di oggi o di sei mesi fa.

Se cercate su questo forum si è discusso molto dei vari venditori on line, attenti anche al fatto che spesso sotto diversi siti si nascondono le stesse aziende, delle false certificazioni di compatibilità con il corpo umano, delle scarse prestazioni o altro.
Io mi limito a dire una cosa: che si compri on line o in un negozio di norma si ha per quello che si spende, in alcuni casi addirittura meno ma mai di più, perchè nessuno regala niente.
Con questo voglio dire che se si compra un materasso da 300€ in memory si compra robaccia e non c'è santo che tenga.
Poi c'è sicuramente quello che vende a 1000€ un materasso da 300€, dicendo che ne vale 2000€ ma francamente penso anche che chiunque capisce che nessuno vende a 1000€ qualcosa che varrebbe 2000€ e quindi chi si approccia a certi negozi/siti, a mio parere non vuole vedere qualcosa che è palese.
E' anche vero che i prodotti da poco, con un minimo di attenzione, dal vero si riconoscono....on line no. (photoshop in questo aiuta :roll: :roll: )

baldiflex non mi è sconosciuta e ha sempre fatto prodotti molto molto economici, l'altra non la conosco direttamente ma usa lastre o materiali abbastanza conosciuti a prezzi normali per la qualità offerta al di la dei presunti sconti (qualcuno un giorno mi spiegherà come si può credere che un produttore che fa i materassi e decide i prezzi di vendita fa un prezzo e poi se lo sconta da solo: o è un idiota oppure....) :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi