Consiglio per gli acquisti

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Bludiving
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 gen 2015, 09:55

Consiglio per gli acquisti

Messaggio da Bludiving »

Buongiorno a tutti!
Nuovo del Forum, faccio la più scontata delle domande!
Che materasso matrimoniale mi consigliate di comprare?
Motivo del cambio: sia io che mia moglie è un pò di tempo che ci svegliamo con mal di schiena nella zona lombare.
Sarà anche l'età (sui 50!!!) ma crediamo sia colpa del materasso (ormai più che decennale e a molle, di quelli venduti con il letto e senza particolare attenzione, da parte nostra, nell'acquisto).
Siamo tutti e due di corporatura minuta (io 180 cm x 70 kg, lei 170 cm x 6o kg), io dormo a pancia sotto, lei di lato o supina.
La rete è in doghe (per l'acquisto della rete stesso discorso fatto per il materasso).
Per la spesa diciamo che vorremmo rimanere intorno ai 1000-1200 € ma anche meno sarebbe gradito :)
Grazie a tutti per le rsposte
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio per gli acquisti

Messaggio da professione riposo »

Mai darsi un budget quando non si conoscono i prodotti, mai comprare un materasso senza provarlo, l'unico consiglio da dare al momento è quello di cercare un rivenditore multimarca specializzato nella tua zona e andarlo a trovare cosi da farti un'idea, 1200 euro può essere un buon budget (attenzione non ottimo, buono) se devi prendere solo il materasso, ma se anche la rete a da cambiare dovrai alzarlo inderogabilmente se vorrai prodotti di qualità.

P.S. hai postato nella sezione sbagliata, questa è per eventuali recensioni su materassi già comprati, infatti la sezioni si intitola: "Scrivete una recensione del materasso acquistato" :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi