Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ACarla
Messaggi: 27
Iscritto il: 05 gen 2015, 19:41

Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da ACarla »

Salute a tutti
Ho provato questi due materassi:
1) Dorelan Nube firm fodera myform memory SF (prezzo € 1300)
2) Pirelli P7000 climatizzato (prezzo € 850)

Li trovo ambedue adatti alle mie esigenze, confortevoli e avvolgenti al punto giusto, le due case costruttrici dicono di usare materiali di ottima qualità, allora mi chiedo: in cosa consiste una cosi alta differenza di prezzo tra i due materassi?

Grazie dei consigli
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da professione riposo »

La fodera in memory, il fatto che il nube sia sfoderabile su 4 lati e utilizzabile su entrambi i lati, la certificazione oeko tex.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da Matress »

Per me la risposta è un altra:
per prima cosa hai mai visto aziende dire "guardate, noi usiamo materiali di me....a!"
oppure anche miasuite, perdormire ecc. ti raccontano la rava e la fava sul loro prodotto.
Ci sarebbero mille differenze da citare ma poi salta fuori qualcuno e ti dice che sono pro questo e pro quello per cui mi astengo e ti dico solo una cosa:
non è che del p7000 hai guardato il prezzo singolo e del nube il prezzo matrimoniale?
perchè sai un matrimoniale costa il doppio di un singolo.... :roll: :roll: :roll:
ACarla
Messaggi: 27
Iscritto il: 05 gen 2015, 19:41

Re: Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da ACarla »

Veramente il dubbio che il venditore abbia sbagliato il prezzo del P7000 è venuto anche a me :roll: , però sul preventivo c'è scritto Mis. 160 x 190 e ricordo che mi ha detto: "..ti sto facendo un prezzone" :wink: .
Comunque, allora la domanda che mi faccio è: se il prezzo del P7000 fosse realmente quello mi conviene prenderlo oppure il Dorelan è molto meglio :?: .

Grazie delle risposte
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da Terji »

Mattress il p7000 costa come un polmone d'acciaio quindi credo che l'utente intendesse che il Pirelli costa parecchio.

Il p7000 ha una lastra valida... Non so però se valga la differenza con il nube di dorelan.. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da Matress »

Terji, io dicevo proprio questo. Poiché lei ha messo dei prezzi per i quali il p7000 costerebbe molto meno di un nube ho dedotto che avesse confrontato il prezzo di un singolo con quello di un matrimoniale.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Dorelan Nube vs Pirelli P7000

Messaggio da Terji »

Hai ragionissimo mattres, mi sono incartato io ;)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi