Dorela Millennium

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
giampy64
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2015, 15:32

Dorela Millennium

Messaggio da giampy64 »

Buongiorno. E' da parecchio che seguo questo forum, almeno da quando ho deciso di cambiare il mio vecchio materrasso e ho visto che siete molto competenti per cui ho deciso di iscrivermi per avere un vostro aiuto. Qualche giorno fa, dopo aver testato molti materassi mi sono deciso e ho acquistato un Dorelan Millennium matrimoniale con fodera Fibersan e visto che c’ero anche una rete Regular e dei guanciali Sense. Sono alto 1,90 x 85 kg e spero di avere fatto la scelta giusta per alleviare il mio mal di schiena, la mia cervicale e la mia allergia agli acari. Devo dire che nel provarlo ho avuto subito una bellissima sensazione. Ho un solo dubbio. Il negoziante mi ha detto che il materasso ha un lato estivo e uno invernale ma nonostante mi sia sembrato competente, non ha saputo spiegarmi esaurientemente le differenze tra i due lati. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla che mi aiuti a capire. Potreste aiutarmi voi? Se è vero che c'è un lato invernale e uno estivo qual è la differenza costruttiva e di materiali usati? Avrei un altra domanda se possibile. Se un giorno dovessi decidere di passare a Myform Memory è possibile semplicemente comprando la nuova fodera?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorela Millennium

Messaggio da professione riposo »

La fodera fibersan non ha due lati differenti, è tutta anallergica :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorela Millennium

Messaggio da Materassi FERRARA »

Quoto professione riposo in merito ai due lati che sono identici, anche se troverai indicato sull'etechietta il lato estivo e quello invernale.
Il costo della fodera è molto elevato, anche più della metà del materasso, quindi o è una cosa da fare subito oppure non ha molto senso. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi