vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lautreamont
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2015, 17:39

vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da lautreamont »

Ciao a tutti, e grazie in anticipo. Purtroppo mi sono rotto una vertebra e il ginocchio, adesso non potendo usare le scale, dormo in soggiorno su un letto singolo. Quale materasso mi consigliate? Devo rimanere almeno per 30 gg a letto. Peso, 81 kg, sono alto 184 cm.
Ciao e grazie a tutti
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Putroppo non esiste un materasso per un mese che costa 1/120 di un materasso che dura 10 anni.
Per le tue esigenze di norma si consigliano prodotti in espanso, con o senza memory, che ti alleggeriscano la pressione al massimo possibile.
Per la tua corporatura devi mettere in conto spese attorno ai 6-700€ per un singolo a cui eventualmente aggiungere una buona rete se già non ce l'hai.
Tieni conto che purtroppo una frattura vertebrale non guarisce in un solo mese ma l'esigenza di un buon materasso si protrae per anni...se non per sempre. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
lautreamont
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2015, 17:39

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da lautreamont »

Grazie per la risposta, ovviamente vorrei un materasso di qualità che riutilizzerei per i miei figli. Nel letto matrimoniale ho un materasso a molle della sealy, preso nel 2008 e mi trovo molto bene. Ma per il problema che ho adesso non saprei se prenderlo a molle, memory, ecc... dovrò acquistare sicuramente anche la rete. Cosa mi consigliate? Ciao
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da Terji »

Intanto cerca un materasso ex esposizione così risparmi un sacco di soldini... Cerca un materasso che ti allevi la pressione, anche se farai un po' più fatica a rigirarti ne trarrai beneficio in posizione statica. Tempur e bultex sono i punti di riferimento (Nel mio negozio)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lautreamont
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2015, 17:39

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da lautreamont »

Ho guardato il sito del negozio dove avevo comprato il sealy, ho visto il materasso in lattice BENESSERE della Sapsa, a 430 euro.
E poi la rete SUPERFLEX RIGID della Tempur a 460+ le gambe.
Domani la mia compagna andrà a vedere, voi cosa ne dite?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da professione riposo »

Non è troppo sensato spendere più per la rete che per il materasso :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da Terji »

Lascia stare il benessere di sapsa... Soprattutto a quel prezzo li! Il lattice sapsa é fatto in continuo.. Il metodo peggiore di sempre per produrre lattice :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lautreamont
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2015, 17:39

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da lautreamont »

Budget 800 euro, materasso e rete singola, consigliatemi marche e modelli, ciao e grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Pensa prima al materasso e poi alla rete adatta.
Surf o sunny bultex, nube dorelan. Penso che il primo, magari con fodera fissa per contenere il costo potrebbe fare al caso tuo :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
lautreamont
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2015, 17:39

Re: vertebra e ginocchio rotto, quale materasso?

Messaggio da lautreamont »

Materassi FERRARA ha scritto:Pensa prima al materasso e poi alla rete adatta.
Surf o sunny bultex, nube dorelan. Penso che il primo, magari con fodera fissa per contenere il costo potrebbe fare al caso tuo :wink:
Mi dici il prezzo dei modelli da te menzionati?
Rispondi