Help Materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Antonio66
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gen 2015, 21:11

Help Materasso

Messaggio da Antonio66 »

Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto in quanto cercavo info circa l'acquisto di un nuovo materasso.
Al momento ho potuto vedere un matrimoniale 160/200 della tempur il cui costo non è alla mia portata € 2.700,00 ho provato anche un permafelx majesty sempre 160/200 al prezzo di € 1.700,00 molto piu alla mia portata, c'è qualcuno che mi darebbe delle info da esperienza personale circa il permaflex o magari qualche altro materasso.
Grazie per l'attenzione.
Antonio
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Help Materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Con un budget di 1700€ hai il mondo davanti sia nel campo memory che nel campo molle.
Non tratto permaflex ma nel campo delle molle puoi valutare i prodotti epeda o dorelab mentre sugli espansi puoi trovare ottime cose in gamma bultex.
Queste sono le aziende che tratto io e he ti posso consigliare.
Poi ovviamente ce ne sono altre.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Help Materasso

Messaggio da Terji »

non tratto più Permaflex quindi non ti posso aiutare con quel tipo di prodotto. come già scritto dal mio collega di molle indipendenti con memory ha i solo l'imbarazzo della scelta rientrando nel tuo budget (anche risparmiando qualcosa).

reputo tempur di un'altra categoria a livello di confort, ma questo è un mio giudizio personale.


che corporatura avete? avete qualche patologia? posizione preferita nel dormire?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi