per chi ha kuschelmed deluxe

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

per chi ha kuschelmed deluxe

Messaggio da dimo87 »

ciao ho 27 anni peso 65 kg e sono alto 1.75 cm
nel dormire di lato su un classico materasso a molle tradizionali accuso da un po' di anni dolori alle braccia e contratture ai trapezi

ho letto del kuschelmed deluxe motivo per cui mi sto orientando su questo materasso in quanto ha gli inserti in memory nella zona spalle. ho trovato un rivenditore che lo ha in esposizione a 260 km dalla mia città e lo andrò a provare la settimana prossima ma nel frattempo mi chiedevo quanto la consistenza degli inserti in memory nella zona spalla possa durare nel tempo e quindi garantire un maggior sollievo per le mie braccia e spalle. non è che un domani il memory, trattandosi appunto solo di un piccolo inserto, perde consistenza al punto da ritrovarmi nuovamente con lo stesso problema della durezza nella zona spalle?
spero in vostri pareri anche di chi lo ha da tempo oltre che ovviamente dai venditori
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: per chi ha kuschelmed deluxe

Messaggio da carlita »

Caro dimo87, io o acquistato il kushelmed de luxe a maggio dello scorso anno, quindi sono ormai otto mesi che lo utilizzo. Posso dirti che sono ultra soddisfatta del mio acquisto, tanto che l'ho acquistato in un secondo tempo anche per mia figlia. Accogliente ed ergonomico, gli inserti in memory sono provvidenziali e lo rendono davvero un gran materasso. Non credo ci possano essere problemi nel tempo riguardo il memory, ma su questo specifico punto meglio potranno dirti gli esperti.
Ti assicuro che un materasso del genere fa davvero la differenza per quanto riguarda il buon riposo e mi sento davvero di consigliartelo con tranquillità. Le nostre schiene sono rinate.
Buon acquisto dunque....e buon riposo!
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: per chi ha kuschelmed deluxe

Messaggio da dimo87 »

carlita ha scritto:Caro dimo87, io o acquistato il kushelmed de luxe a maggio dello scorso anno, quindi sono ormai otto mesi che lo utilizzo. Posso dirti che sono ultra soddisfatta del mio acquisto, tanto che l'ho acquistato in un secondo tempo anche per mia figlia. Accogliente ed ergonomico, gli inserti in memory sono provvidenziali e lo rendono davvero un gran materasso. Non credo ci possano essere problemi nel tempo riguardo il memory, ma su questo specifico punto meglio potranno dirti gli esperti.
Ti assicuro che un materasso del genere fa davvero la differenza per quanto riguarda il buon riposo e mi sento davvero di consigliartelo con tranquillità. Le nostre schiene sono rinate.
Buon acquisto dunque....e buon riposo!
grazie mille carlita per il racconto della tua esperienza. mi serviva ;)
pensa che sono della provincia di Bari e questo materasso mi ha così colpito che per poterlo provare andrò fino in provincia di Pescara :)

mi conforta anche il fatto che gli inserti in memory ti risultino provvidenziali al momento
Rispondi