Materasso ditta Nocte acquistato dalla famiglia Barone, TOP!

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
RIKY
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 gen 2015, 13:46

Materasso ditta Nocte acquistato dalla famiglia Barone, TOP!

Messaggio da RIKY »

Premetto che vengo da un esperienza breve (1 solo mese poi ho deciso di andare a vivere definitivamente con la mia morosa :shock: ) con un modello di materasso nocte che credo sia un limited edition :D perchè non lo trovo in giro :wink: è una rete tecnica motorizzata acquistata dalla famiglia Barone cui faccio i miei complimenti per la qualità dei marchi trattati e la professionalità risultato il mal di schiena era passato!!! Purtroppo ora devo comprarne un altro :roll:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso ditta Nocte acquistato dalla famiglia Barone,

Messaggio da Terji »

:oops: :oops: grazie felicissimo della buona riuscita! Che sfortuna che ne devi comprare un altro! :lol:

Ps non ho capito però chi sei! :P
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi