scelta materasso a molle indipendenti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
daniloy2k
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2011, 17:48

scelta materasso a molle indipendenti

Messaggio da daniloy2k »

salve a tutti sono nuovo del sito e come voi tutti chiedo un consiglio sulla scelta da fare per un nuovo materasso matrimoniale "definitivo" :

abbiamo provato vari tipi di memory e lattice di marche di basso livello e ora vogliamo trovare il nostro materasso:

ho trovato diverse soluzioni vi spiego io sono alto 188 peso 93 kg mia moglie 172 70 kg:

siamo orientati per un molle indipendenti piu memory e abbiamo provato sia il millenium di dorelan con fodera in myform e il secilflex ultimo arrivato con 1600 molle credo si chiami floa che in catalogo ancora non si trova.

i costi si avvicinano notevolmente per i due materassi tanto da farmi pensare se e quale sia la scelta giusta; ho un letto a cassettone chiuso quindi lateralmente e posteriormente, ho avuto problemi con i memory per questione di calore, avendo l'impianto a pavimento sotto il letto forse il materasso memory potrebbe avere problemi di tenuta in quanto scaldato anche da sotto... che ne pensate?
tra le due marche sono molto indeciso la sensazione di piacevolezza provandolo sta piu sul secilflex ma essendo quest'ultimo un prodotto nuovo non ci sono commenti sulla riuscita dello stesso.

aspetto vostre notizie ..dani
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: scelta materasso a molle indipendenti

Messaggio da Terji »

ciao!! il floa a me piace tantissimo!!!!!! il millennium non lo conosco, però diciamo che di differenza di base ce n'è! il floa ha sia nella struttura che nella fodera del memory... da quello che leggo per il mollennium prenderlo con la fodera in memory matrimoniale siamo di listino a 1362 contro i 1190 del floa.

un altro buon prodotto, però più rigido, è l'hill della permaflex, con memory su ambo i lati (prezzo di listino 1280). altrimenti per qualcosa di un po' più economico il liberty 1600 molle di cignus 966 euro di listino :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Il Ghiro
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 dic 2011, 15:40

Re: scelta materasso a molle indipendenti

Messaggio da Il Ghiro »

Io mi trovo benissimo, consiglio XXXXX
Veloci, seri, ottimo rapporto qualità  prezzo e prodotto 100% italiano

Non è possibile fare pubblicità . E' possibile esprimere consigli e pareri con dettagli e particolarità  dei materassi consigliati
Rispondi