Oggi alla fiera dell'artigianato a Milano

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Oggi alla fiera dell'artigianato a Milano

Messaggio da Materassi FERRARA »

Penso che la prova primaria vada fatta su una rete "normale" con doga da 68.
Il bultex è molto elastico e quindi rende benissimo anche con reti più normali ma nessuno t'impedisce di chiedere questa prova.
io francamente "mi arrabbio" con chi giudica senza provare o sentendo con la mano.
Chi mi chiede di provare qualcosa è perchè vuole capire e credo che sia, entro certi limiti, il modo giusto per fare un'acquisto corretto. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: Oggi alla fiera dell'artigianato a Milano

Messaggio da dimo87 »

Materassi FERRARA ha scritto:Penso che la prova primaria vada fatta su una rete "normale" con doga da 68.
Il bultex è molto elastico e quindi rende benissimo anche con reti più normali ma nessuno t'impedisce di chiedere questa prova.
io francamente "mi arrabbio" con chi giudica senza provare o sentendo con la mano.
Chi mi chiede di provare qualcosa è perchè vuole capire e credo che sia, entro certi limiti, il modo giusto per fare un'acquisto corretto. :wink:
non ho capito se ti riferisci a me e se parli di provare il tempur. come detto post addietro, il tempur l'ho provato e mi dava quella sensazione di non potermi più girare una volta presa la forma. poi di certo non ci posso dormire sopra per provare a vedere se sento il bisogno di girarmi o meno. se si potesse provare una notte l'avrei fatto volentieri :)
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Oggi alla fiera dell'artigianato a Milano

Messaggio da Materassi FERRARA »

mi riferivo a questo commento
n questo periodo non riesco a fermarmi a Milano ma, appena passano queste feste, andrò a provare il Surf e l'Astro che mi hai consigliato. Pensi che dovrei provarli su una rete tipo Dorsal o Ergomed?
il tempur ti darà sempre quella difficoltà, è tipica della memoria lenta che ha
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: Oggi alla fiera dell'artigianato a Milano

Messaggio da dimo87 »

Materassi FERRARA ha scritto:mi riferivo a questo commento
n questo periodo non riesco a fermarmi a Milano ma, appena passano queste feste, andrò a provare il Surf e l'Astro che mi hai consigliato. Pensi che dovrei provarli su una rete tipo Dorsal o Ergomed?
il tempur ti darà sempre quella difficoltà, è tipica della memoria lenta che ha
ovviamente non è mio quel commento :)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Oggi alla fiera dell'artigianato a Milano

Messaggio da professione riposo »

Vista l'invasione di SPAM :mrgreen: porto in su i topic attivi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi