urgente consiglio su scelta materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
mayhem77
Messaggi: 19
Iscritto il: 02 dic 2014, 18:43

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da mayhem77 »

Quoto in pieno...infatti volevo la conferma che si trattasse di perdormire...ora non resta che provare dorelan ma ho paura che il più vicino sia Pescara e tanta strada mi spaventa...gli altri punti vendita sono arredãmenti e spesso non te li fanno provare. .. :shock:
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da Leonard »

quello che mi scoccia un po' di secilflex è che secondo me, al di là della qualità, fa lievitare molto il prezzo la possibilità che danno di scegliere tessuti e rivestimenti (pure la fantasia :roll: ) e la personalizzazione del materasso con il tuo nome...cose di cui a me, in tutta onestà importa poco.
Questo come dice Ferrara è un valore aggiunto.Un po' come farsi un abito su misura.
E comunque secondo me lo hai interpretato dal verso opposto.Cioè invece di far lievitare il prezzo lo può ridimensionare.Il prezzo corretto ( un buon prezzo) full optional che ti hanno fatto è 1400. Da qui puoi scendere, intervenendo sulla fodera, quasi a 1000,00. :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Concordo con i colleghi, san lorenzo = per dormire = c'è di molto meglio.

Dorelan poteva cercarsi un rivenditore più affidabile.

Se alla fine il prodotto secilflex ti risulta il più comodo prendi quello, in confronto a per dormire non c'è neanche da fare il paragone.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mayhem77
Messaggi: 19
Iscritto il: 02 dic 2014, 18:43

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da mayhem77 »

Perdormire non l'ho proprio preso in considerazione, se c'è una cosa che ho capito è che i soldi dove li metti li trovi. Ora valutiamo se perdere un giorno di lavoro sotto natale per dorelan o no...
mayhem77
Messaggi: 19
Iscritto il: 02 dic 2014, 18:43

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da mayhem77 »

aggiornamento sull'acquisto...alla fine è andata per l'alisea...ed anche ad un buon prezzo, a causa di un errore per un altro cliente me lo sono aggiudicato per 1200 euro...sabato consegnano :mrgreen:

ora non mi resta che applicare il vostro suggerimento per dare sostegno alle reti...come si fa?
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da Leonard »

aggiornamento sull'acquisto...alla fine è andata per l'alisea...ed anche ad un buon prezzo, a causa di un errore per un altro cliente me lo sono aggiudicato per 1200 euro...sabato consegnano :mrgreen:
Però!Ottimo! :wink:
Ci devi promettere un tuo feedback a questo punto!Miraccomando!

ora non mi resta che applicare il vostro suggerimento per dare sostegno alle reti...come si fa
In che senso?Che rete hai?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
mayhem77
Messaggi: 19
Iscritto il: 02 dic 2014, 18:43

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da mayhem77 »

nalla pagina 1 ho postato le foto e mi consigliate dei regolatori di rigidità...dove li acquisto? sarà un piacere un feedback..anche perchè quasi quasi mi spiace aver comprato il materasso...solo perchè poi dovrò lasciarvi... :lol:
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da Leonard »

nalla pagina 1 ho postato le foto e mi consigliate dei regolatori di rigidità...dove li acquisto?
Ah ok!Dovresti chiedere nel negozio dove hai comprato il materasso.
Dovrebbe fornirti 4 doghe per parte più corte rispetto a quelle esistenti+2 fascette per doga che le tengano unite.
Più semplice a farsi che a dirsi
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: urgente consiglio su scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Vista l'invasione di SPAM :mrgreen: porto in su i topic attivi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi