Materasso Magniflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Lollo698
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:58

Materasso Magniflex

Messaggio da Lollo698 »

Buongiorno a tutti ieri sono andato in un negozio materassi e materassi, la signora mi ha fatto vedere un materasso in memory che costava 996,00 con lo sconto veniva 558,00 molto bello il materasso della Magniflex.
Le ho spiegato che siamo io 173 per 68kg e la mia ragazza 168 per 50 kg mi ha detto che questi tipi di materassi vanno benissimo x tutti i tipi di peso, tranne i pesi massimi. volevo sapere da parte vostra un consiglio sul materasso se è di buona manifattura e buoni materiali, ripeto la ditta è Magniflex. grazie in anticipo per la risposta
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da Matress »

costava 996,00 con lo sconto veniva 558,0
e tu ci credi?
oppure quel prodotto è in promozione tutto l'anno
Semplicemente il prodotto vale quello che costa, cioè poco.
Poi sul molto bello, paliamone.....
Lollo698
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:58

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da Lollo698 »

Be mi ha detto che questa offerta c'è fino alle feste poi non lo so , poi vedendolo mi pareva fatto bene ma certo io sono del mestiere come voi, lei cosa mi consiglia faccia conto che ho un budget tra i 600 e 700 euro grazie mille
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da professione riposo »

I prodotti magni sono in promozione tutto l'anno, quindi non lo sono mai, prodotti da grande distribuzione francamente trascurabili.

Con 600/700 euro un buon materasso a molle tradizionali, al massimo con la fodera in memory.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Lollo698
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:58

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da Lollo698 »

Che marca mi consigliate??? Dorelan oppure altri!?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da professione riposo »

Dorelan, epedà, falomo, secilfelx
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da Terji »

Io son rivenditore magniflex.. O per lo meno, sono rivenditore dei prodotti che sono in promozione. Adesso c'è il bella vita dual confort, che fino al 31/12 é in offerta a 899 euro... Altrimenti costerebbe 1261. A 1261 mi vergognerei anche a proporlo, a899 é un buon materasso. Per te forse non adatto perché troppo duro :wink:

Materassi e materassi é il loro franchising in "promozione" 365 giorni all'anno
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Magniflex

Messaggio da professione riposo »

Gira e rigira il brodo è sempre quello :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi