info per noname

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

info per noname

Messaggio da misha »

Buongiorno, leggendo alcune informazioni sul vostro forum mi sono decisa a scrivere.
sono 180 cm per 68 kgs, ho subito un intervento alla schiena pertanto ora dormo su un memory foam sottile.
e vorrei acquistarne uno "decente" senza spendere mila € perche' avendo il problema schiena, potrei ritrovarmi con un prodotto che effettivamente non va bene per me.
per far un esempio, ho circa 15 cuscini acquistati che inizialmente vanno bene, poi mi danno problemi.
vorrei acquistare un memory foam media rigidita 160x190, ho una rete a doghe su letto a contenitore.
il mio budget era sui 800-1000 €, vi chiedo se mi potete aiutare con dei noname (privatamente) visto che il budget e' quello che e'.
oppure se avete qualche consiglio.

buona giornata
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: info per noname

Messaggio da professione riposo »

Surf compact care di bultex è un'ottimo materasso con prezzo molto cnveniente.

Se il budget imposto è quello per paura di sbagliare materasso difficilmente troverai il prodotto giusto per te, con un buon consulente e una scelta ampia credo non avrai problemi ha fare un acquisto corretto.

Hai comprato tanti cuscini probabilmente perchè non avevi il materasso giusto, ho visto tante persone cambiare decine di cuscini e poi risolvere le loro problematiche cambiando semplicemente il materasso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

Re: info per noname

Messaggio da misha »

la ringrazio per la gentile risposta.
il budget e' un po' perche' non ho molto da spendere e si, ha ragione, per scelte errate e paura quindi di commettere ulteriori acquisti errati. un cuscino ha un costo irrisorio rispetto al materasso :wink:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: info per noname

Messaggio da professione riposo »

Esatto, un cuscino ha un costo irrisorio, sommando però il costo di decinde di cuscini............

Affidarsi ad un rivenditore serio e preparato potrebbe sicuramente aiutarla a non sbagliare la sua scelta :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

Re: info per noname

Messaggio da misha »

È proprio quello il problema, trovare un operatore esperto e valido!
Grazie vi aggiornerò sull'acquisto :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: info per noname

Messaggio da professione riposo »

Su questo forum ce ne sono diversi, e qualcuno anche non presente su questo forum :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

Re: info per noname

Messaggio da misha »

Ultima domanda (spero): un negoziante mi ha detto che per essere detratti come dispositivi medici si deve avere certificato per piaghe da decubito, pertanto in fase di 730 potrebbero non accettare tale decurtazione...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: info per noname

Messaggio da professione riposo »

Cambia rivenditore :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

Re: info per noname

Messaggio da misha »

:mrgreen: :mrgreen:
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

Re: info per noname

Messaggio da misha »

A distanza di tempo e rodaggio, ho comprato un ottimo materasso, ho avuto i primi giorni di assestamento dovuti al caldo e nuova "rigiditá", ma ad oggi sono entusiasta!
Ringrazio il rivenditore che mi ha assistita totalmente e aiutata nella scelta!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: info per noname

Messaggio da Terji »

Informaci sul prodotto, non tenerci sulle spine :)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
misha
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 nov 2014, 11:23

Re: info per noname

Messaggio da misha »

:D
Il materasso è il perfect from nocte soft!
Dispositivo medico quindi posso anche portarlo come spesa nel 730.
Materasso avvolgente, sostiene senza dare tensione alla schiena, come dicevo, dopo i primi giorni di adattamento ora va benissimo.
Proveremo in estate la differenza di percezione di calore, al momento però posso solo esserne entusiasta!!! :)

Grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: info per noname

Messaggio da Terji »

ottima scelta :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi