Materasso Bultex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Angeluu
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 set 2014, 17:30

Materasso Bultex

Messaggio da Angeluu »

Salve a tutti,
volevo inanzitutto ringraziare questo forum che ci è stato utuilissimo non tanto nell'individuare il giusto materasso, ma nell' individuare il venditore onesto, ovvero grazie alle informazioni avute qui abbiamo saputo scremare i vari negozi di materassi della zona ed arrivare ad uno serio e professionale!

Da due settimane dormiamo su due Bultex singoli poggiati su letto a cassettone con rete a doghe di 15 listerelle.
Le mie problematiche sono lombosciatalgia cronica bilaterale a cui si aggiunge la schiena operata (mi raccomando, chi ha subito un'operazione alla schiena deve fare molta attenzione al materasso su cui dorme!!) adesso riesco a dormire anche 4/5 ore di fila, non mi giro più se non dormo x troppo dolore e non sono costretta ad alzarmi (cosa che mi succedeva prima con un memory scarso e un successivo ortopedico durissimo).
Mio marito non ha problemi particolari ma si sveglia finalmente senza "mal di schiena" cosa che ha dovuto subire x 5 anni su un memory scarso.

Chi acquista questo materasso, secondo me deve porre attenzione a due cose fondamentali: il tipo di rete su cui poggierà e i cuscini che singolarmente ognuno adotterà. A noi con i materassi hanno regalato anche i cuscini Bultex (ne abbiamo presi uno diverso dall'altro in base alle caratteristiche di come si dorme).
Noi siamo stati fortunati poiché abbiamo trovato una venditrice che ci ha ascoltato e ci ha scremato tre ottimi prodotti senza farci provare tutto il negozio e siamo arrivati all'acquisto del materasso dal venerdì sera al sabato mattina, senza pentimenti e ripensamenti.
Spero che la ns. esperienza possa essere utile anche ad altri.

:D :D :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Bultex

Messaggio da professione riposo »

Grazie della recensione, fa sempre piacere sapere di un cliente soddisfatto.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso Bultex

Messaggio da Materassi FERRARA »

:wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi