Pagina 3 di 3

Re: ALLERGIA MATERASSO MEMORY

Inviato: 30 ott 2016, 12:38
da pm64
Magari in Tempur sono tutti straordinari coglioni, ma se io avessi in gamma un prodotto difettoso lo ritirare dal mercato, senza aspettare che migliaia di reclami mi distruggano la reputazione.
Ma magari, ripeto, sono tutti deficienti come in Volkswagen, costretta recentemente a un accordo da 14 e rotti miliardi di dollari :-)

Re: ALLERGIA MATERASSO MEMORY

Inviato: 03 nov 2016, 12:07
da Tralebracciadimorfeo
Tempur è un'azienda che vende migliaia di materassi all'anno. Una recensione negativa ogni tanto ci sta (le puoi trovare su qualunque azienda, anche blasonata) sia per colpa di un prodotto realmente difettoso, sia dovuta anche ad acquisti mal effettuati da parte del cliente (per colpa sua o del rivenditore). Nel caso del cattivo odore è evidente che si tratta di un difetto di fabbrica. Mi pare strano che il rivenditore non sia ancora venuto a vedere il prodotto e a risolvere il problema, a meno che tu non abbia acquistato online ed in quel caso i tempi temo che si dilateranno di parecchio.

Re: ALLERGIA MATERASSO MEMORY

Inviato: 03 nov 2016, 12:23
da maury1961
Ho appena avuto conferma dal rappresentante che sostituiranno il materasso. Ottimo customer care!

Re: ALLERGIA MATERASSO MEMORY

Inviato: 03 nov 2016, 17:35
da Tralebracciadimorfeo
:wink:

Re: ALLERGIA MATERASSO MEMORY

Inviato: 03 nov 2016, 18:23
da Materassi FERRARA
mi fa piacere :wink:

Re: ALLERGIA MATERASSO MEMORY

Inviato: 29 gen 2020, 20:19
da framilo14
qualcuno sa come è andata col materasso sostitutivo?