Palladium di Sogno Veneto o Karat De Luxe Falomo?

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
desperados
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:39

Re: Palladium di Sogno Veneto o Karat De Luxe Falomo?

Messaggio da desperados »

:shock: leggera proprio....
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Palladium di Sogno Veneto o Karat De Luxe Falomo?

Messaggio da Materassi FERRARA »

faccio sempre fatica a credere che si possano veramente conoscere a fondo aziende e prodotti che non si trattano
i prodotti si possono valutare in rapporto prestazione/vendibilità/prezzo anche senza trattarli, lo faccio tutti i giorni.
Le aziende si conoscono lavorandoci ma anche per esperienze di altri operatori di cui hai fiducia.
Non mi baso mai sul sentito dire, ma cerco conferme o smentite su idee che mi sono fatto su basi concrete.

Penso che ad un consumatore interessi il prodotto e poco l'azienda a meno che questa non ponga problemi di "serietà" tipo post vendita, costanza di produzione o altro, oppure la sua capacità e conoscenza in un certo ramo piuttosto che in un altro.
Chi fa cucine non per forza di cose sa fare a fare i salotti pur facendo arredamento...

In questo caso la mia valutazione era comunque espressa nel confronto tra prodotti.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi