offro buon materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

offro buon materasso

Messaggio da ngald »

ciao

dopo aver tribolato per la scelta (purtroppo aperta) del materasso ho preso
l'ennesimo materasso sbagliato per me.
si tratta di un molle indipendente molto buono, ideale per pesi 50-80 kg.
io sono sul quintale e mi sono capito male con la commessa circa il grado di rigidità .

se a qualcno interessa lo cedo a un prezzo buono.
si tratta di un falomo karat lana/cotone h2

se qualcuno ha consigli per l'acquisto saranno bene accetti.
mi servirebbe un sostenuto ma senza ammaccarsi.
tipo effetto fouton.

grazie ciao nicola
gloria
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 ago 2011, 13:18

Re: offro buon materasso

Messaggio da gloria »

Ciao. Ti ho scritto anche in un altro messaggio. Mi piacerebbe avere più informazioni sul tuo Karat della Folomo. Eventualmente come si farebbe con la spedizione (io sono della provincia di Rovigo). Grazie, Gloria.
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: offro buon materasso

Messaggio da ngald »

ciao

non sei lontanissima da casa mia (Dolo - VE ) che è comoda all'autostrada.
perchè non vieni a vederlo? è la cosa più pratica.
poi per la spedizione troviamo una soluzione.
ciao nicola
gloria
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 ago 2011, 13:18

Re: offro buon materasso

Messaggio da gloria »

Ciao, grazie della tua tempestività . Dunque, ho visto le misure: sono tonde tonde o c'è un po' di scarto? Un'altra cosa, io ho un doblò. Secondo te riesco a caricarlo senza rovinarlo? Non pensavo fossi così vicino, eventualmente mi posso organizzare... Gloria
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: offro buon materasso

Messaggio da Manu83 »

gloria ha scritto:Ciao, grazie della tua tempestività . Dunque, ho visto le misure: sono tonde tonde o c'è un po' di scarto? Un'altra cosa, io ho un doblò. Secondo te riesco a caricarlo senza rovinarlo? Non pensavo fossi così vicino, eventualmente mi posso organizzare... Gloria

No su un doblò dovresti piegarlo e visto il tipo di materasso te lo sconsiglio vivamente..

Comunque se ti va bene come rigidità  e come misure fai un ottimo affare... a quei soldi non prendi nulla in negozio... al limite se non trovi nessuno che te lo trasporta noleggiati un furgone 2 orette o fatti una spedizione (non costa molto e visto che lo paghi cosi poco....)
ex negozio
gloria
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 ago 2011, 13:18

Re: offro buon materasso

Messaggio da gloria »

Grazie per i consigli... ho mia sorella che ha un Ducato, lì dovrebbe starci... Al mio compagno non piace dormire sul lattice. Ha provato il letto di nostro figlio e dice che dopo la prima bella sensazione sembra di stare su niente, tipo su una nuvola... vorrebbe, come dire, 'sentirlo' il materasso... Spero che questo tipo con le molle indipendenti faccia al caso nostro. Io peso 55 kg e lui 60, dovrebbe andar bene...
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: offro buon materasso

Messaggio da Manu83 »

gloria ha scritto:Grazie per i consigli... ho mia sorella che ha un Ducato, lì dovrebbe starci... Al mio compagno non piace dormire sul lattice. Ha provato il letto di nostro figlio e dice che dopo la prima bella sensazione sembra di stare su niente, tipo su una nuvola... vorrebbe, come dire, 'sentirlo' il materasso... Spero che questo tipo con le molle indipendenti faccia al caso nostro. Io peso 55 kg e lui 60, dovrebbe andar bene...

Teoricamente si dovrebbe andare bene... Ma come tutto è molto soggettivo. Diciamo che per 500 euro non trovi nulla di pari qualità  in ogni caso. E' un'occasione e come tale va presa...

Prendi il materasso e usalo per qualche settimana vedrai che il tuo compagno non si lamenterà ...
ex negozio
gloria
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 ago 2011, 13:18

Re: offro buon materasso

Messaggio da gloria »

E' proprio questo che intendevo... grazie ancora. Per Nicola, mia sorella ha un furgone tipo Ducato. Preferirei venire a vederlo già  attrezzata, così nel caso vada tutto bene faccio un solo viaggio. Fammi sapere la tua disponibilità ... ciao, Gloria.
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: offro buon materasso

Messaggio da ngald »

la persona interessata ha rinunciato.

se a qualcuno interessa vendo un matrimoniale Manifattura Falomo mod.Karat (cashmere/cotone) a 600 euro. Praticamente nuovo, comperato per fraintendimento sul grado di rigidità  con la commessa.
Molle indipendenti, morbido. grado di rigidità  H2, ideale per pesi 50-80 kg.
160x200x24.

vi assicuro che il prezzo è molto conveniente.

ciao nicola
Rispondi