materasso da negozio vicino casa lattice

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
moschetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2014, 16:43

materasso da negozio vicino casa lattice

Messaggio da moschetto »

buongiorno. noto con dispiacere che questo forum è libero ma preso d'assalto dai venditori
dovevo comprare un materasso singolo. pensavo fosse piu semplice. sono andato all'ikea ma mi serviva larghezza 80, li ci sono solo 90, gli 80 sono pochi e troppo semplici
ho escluso tutte le varie cavolate sintetiche, ditelo come volete ma sul poliuretano dormiteci voi checchè ne dicano i venditori su quei materiali sintetici non ci dormo
sono andato in alcuni supermercati e tra incantevoli foto di donne che riposano in pace e foglie verdi ho letto che in realtà sono mille strati di petrolio

vicino a me c'è un negozio che in lattice lo vende a 650 euro

bene ora valuterò se acquistare quello da 650 oppure cambiare letto e prenderne uno all'ikea in lattice

venditori online da me non entrano io voglio un materasso non altre mille stupidate, spendere oltre mille euro per un materasso è un furto

buon sonno
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: materasso da negozio vicino casa lattice

Messaggio da carlita »

Ma Moschetto mio carissimo, una domanda mi sorge spontanea: che ti sei iscritto a fare e, soprattutto, che scrivi a fare se sei così pieno di certezze?
Vorrei farti alcuni appunti (a parte il fatto che hai scritto di tutto fuorché una recensione): Prima di tutto ti dico MENO MALE, almeno dal mio punto di vista, che sul forum scrivono molti venditori, che saranno certo tali, ma qui hanno "solo" la preziosissima funzione di aprirci gli occhi su di un mondo (quello dei materassi) sul quale noi consumatori siamo profondamente ignoranti. E di questo dovresti con umiltà renderti conto anche tu Moschetto...se no non parleresti così di poliuretani, e non saresti andato di filato da Ikea per il materasso, e non parleresti di furto per 1000 euro per un materasso (se lo intendiamo matrimoniale).
Non mi va di ripetere le solite manfrine sull'importanza del materasso, delle certificazioni, dei materiali, delle marche. Qui scrivono esperti del settore molto più quotati di me per farlo. Ti dico solo che io di recente ho fatto uno dei migliori acquisti della mia vita (il materasso appunto) grazie ai consigli di quelli che tu con certo fastidio chiami "venditori". Ti do' solo un consiglio spassionato, poi fai come credi: chiedi consiglio a loro e abbandona i tuoi pregiudizi, loro ti spiegheranno tutto ma tutto ciò che ti serve davvero sapere e ti potranno consigliare sul materasso adatto a te. Vedi tu....
Ciao
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materasso da negozio vicino casa lattice

Messaggio da Materassi FERRARA »

carlita, solo grazie.. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: materasso da negozio vicino casa lattice

Messaggio da carlita »

Grazie a te Materassi Ferrara!!!!!! :D :D :lol: :lol:
massimorelax
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 dic 2014, 18:45

Re: materasso da negozio vicino casa lattice

Messaggio da massimorelax »

Guarda io da rivenditore ti posso solo dire che ringrazio tutti i giorni Ikea , visto che da me viene continuamente gente che non si trova bene con i loro materassi a 1000 strati di fior di loto svedese . :D
Rispondi