materasso Permaflex - recensione

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
mariopd
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ago 2014, 17:21

materasso Permaflex - recensione

Messaggio da mariopd »

Ho acquistato un materasso Permaflex a molle impacchettate.
Non sono abituato a scrivere recensioni sul web, ma stavolta sento di doverlo fare.
Il primo materasso (credo a molle) ci è stato regalato dal mobiliere insieme alla camera da letto la bellezza di 25 anni fa... dopo di che circa 6 anni fa abbiamo cambiato rete e materasso e dietro consiglio di amici si siamo rivolti ad un noto rivenditore della nostra zona.
Evidentemente il secondo materasso (in lattice) e la rete a doghe nonostante fosse di qualità (e direi anche di costo) nettamente superiore rispetto a quello regalato dal mobiliere nel tempo non ha avuto la resa che ci aspettavamo: fosso da un lato e fodera che continuava ad attorcigliarsi al materasso (non dico il nome del materasso perchè non voglio fare pubblicità negativa).
Infine a giungo abbiamo deciso di acquistare un materasso Permaflex. Scelta azzeccattissima Mia moglie è completamente rinata! Mai soldi furono spesi meglio. Abbiamo scelto il modello hill a molle impacchettate con memoryform. la rete abbiamo tenuto quella di prima perchè il rivenditore ha visto le foto e ha detto che andava bene. il materasso è una nuvola.. speriamo che adesso con il caldo il memory non si faccia sentire troppo. ma io ho deciso che accenderò il condizionatore e se mia moglie ha freddo si mette una bella copertina! :D
comunque apparte gli scherzi materasso consigliato al 100%
mariopd
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ago 2014, 17:21

Re: materasso Permaflex - recensione

Messaggio da mariopd »

confermo che anche in piena estate il caldo non si sta affatto rivelando un problema! per fortuna!! e il materasso è davvero comodo
Rispondi