Consiglio acquisto materasso

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
michyg
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 lug 2014, 10:52

Consiglio acquisto materasso

Messaggio da michyg »

Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho letto alcuni dei vostri 3d e sarei molto curiosa di avere da voi dei consigli/pareri circa l'acquisto di un materasso matrimoniale. Che tipo di materiale consigliereste? molto probabilmente il letto avrà il contenitore sotto la rete e ho letto che ciò può incidere sulla traspirazione dell'aria soprattutto nei materassi in lattice.
Io ero quasi orientata su un materasso a molle rivestite ma sono aperta a ogni consiglio.
Magari potreste anche consigliarmi dove si possono trovare prodotti con un buon rapporto qualità prezzo (zona trentino/veneto) e magari dove si può trovare biancheria da letto di buona qualità ma con prezzi accessibili??
GRAZIEEEEEE :mrgreen:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consiglio acquisto materasso

Messaggio da Terji »

ciao niching, hai sbagliato ubicazione del tuo thread... devi metterlo nella sezione materassi :wink:

dacci anche la vostra corporatura, se avete qualche patologia, che gusti personali avete e magari che tipologia di rete avrà il costro letto (campata unica, doppia campata, balancelle ecc ecc)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi