DORELAND MODELLO TWIN 2200 MOLLE INDIPENDENTI

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
gabriella
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2014, 10:36

DORELAND MODELLO TWIN 2200 MOLLE INDIPENDENTI

Messaggio da gabriella »

Buongiorno sono disperata da 1 settimana dormo sul divano!! ho acquistato un materasso matrimoniale Dorelan a 2200 molle indipendenti, mi è stato consegnato il 7 Maggio ( cioè 15 giorni fa) ormai il il mio vecchio materasso di 25 anni era obsoleto, disfatto e non vedevo l'ora di provare il mio Dorelan, fiduciosa di aver acquistato una delle marche migliori del mercato ma, i primi giorni dormo male mi alzo indolenzita, verso il fine settimana un dolore alla schiena forte, mi reco al negozio e dico quello che mi accade, la venditrice mi dice che devo abituarmi e dormirci sopra per un mese, "il dolore è normale perché accade a tutti aggiunge io stessa con il mio nuovo materasso non ho dormito per un mese" Vabbè torno a casa e vado a letto credendo alle sue parole, ma la seconda settimana un dolore allucinante , non vado più al lavoro per una settimana, piangendo e disperata torno al negozio, lei mi dice che manderà una mail e mi farà sapere il da farsi a breve. io intanto dormo sul divano da giorni e i miei dolori sono quasi spariti. La commessa mi chiama e mi dice che se voglio cambiarlo con un materasso a molle tradizionale solo in via eccezionale lo riprendono indietro e mi danno la metà della cifra acquistata. Allora!! ho le rate che mi partono dal mese di Giugno, per la somma di 1150 euro, la commessa si riprende il materasso e mi ridà 575,00 euro, in cambio dovrei acquistare un loro materasso a 700 molle tradizionale, lei mi ha offerto e fatto provare il lux ma io ho detto che sono allergica al feltro allora mi propone il Master o Olmpic mi dice che questi hanno la fodera in puro cotone e lana , leggo sul sito doreland ed invece hanno la fodera in cotone + POLIESTERE lana + POLIESTERE, chiedo di provare la rigidità del Master o Olimpic e lei mi dice: "non ce n'è bisogno perché hanno tutti la stessa rigidità del Lux"
Allora 1150 euro devo iniziare a pagare in Giugno le rate, nel caso lo cambiassi devo dare a loro una differenza di 450,00 euro in contanti ed in più pagare le rate e ridargli il materasso.
Insomma sono disperata. Dormo sul divano!!
Ho pensato di darlo a mio figlio almeno pago le rate volentieri se il materasso si usa, ma a questo ho paura che gli spacchi la schiena
Loro dicono questo materasso raddrizza la schiena ma in realtà il materasso ha 7 zone differenziate e nella parte del sedere le molle sono più leggere e permette l'affondamento del bacino, io ho problemi alla schiena e immaginate la mia schiena come può stare avendo anche una leggera inarcatura in avanti??
SONO DISPERATA COSA FACCIO?????
LO CAMBIO CON UN loro MATERASSO RIMETTENDO 575,00 EURO? ACQUISTANDO UN MATERASSO MISTO LANA E COTONE PAGANDOLO PAGANDOLO 1950 AL PREZZO DI 950 EURO DI LISTINO?
PROVO A SVENDERE IL MATERASSO PER CONTO MIO? L'ho messo in vendita a 900 euro lo venderò?
LO REGALO A MIO FIGLIO?? (SEMPRE CON LA PAURA CHE GLI SPACCHI LA SCHIENA)
METTO UN AVVOCATO? POTREI CHIEDERE UN RIMBORSO?
Gabriella
desperados
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:39

Re: DORELAND MODELLO TWIN 2200 MOLLE INDIPENDENTI

Messaggio da desperados »

gabriella ha scritto:LO REGALO A MIO FIGLIO?? (SEMPRE CON LA PAURA CHE GLI SPACCHI LA SCHIENA)
ciao
io sono un utilizzatore, nel senso che devo prendermi anch'io rete e materasso (decisione che continuo a procrastinare tra l'altro...). Comunque quanti anni ha tuo figlio? Faglielo provare una notte o due e vedi come si trova, se a te non va' bene non è detto che per lui sia uguale.
gabriella
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2014, 10:36

Re: DORELAND MODELLO TWIN 2200 MOLLE INDIPENDENTI

Messaggio da gabriella »

Ciao, grazie della risposta. ho deciso di fare così: l'ho messo in vendita a 900 euro trattabili, nel caso riuscissi a recuperare qualcosa per le rate.... Domani mattina vado da Permaflex e ordino il materasso a molle tradizionali cioè il Gold.
Eh si, lo darò a mio figlio e vedrò se anche a lui crea dei problemi
Cmq la Doreland ha sbagliato nome dovrebbe chiamarsi Merdoland.
Penso che lo facciano di comune routing sai!! ho visto su Ebai che ci sono tantissimi rivenditori ufficiali Merdoland che vendono materassi con sconti esagerati, come mai? forse sono quelli che ritirano al 50% ??
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: DORELAND MODELLO TWIN 2200 MOLLE INDIPENDENTI

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Io provo ad aiutarti, sperando di non attirarmi i tuo strali.....
che modello di materasso hai preso esattamente?
è sfoderabile?
perchè se così fosse potresti pensare di cambiare solo l'interno del materasso stesso magari con l'interno dell'olimpic che altro non è che un lux sfoderabile.
Penso che in questo il venditore potrebbe assolutamente venirti incontro.
In seconda istanza se sei allergica al feltro (che comunque è all'interno del materasso) non lo trovi nel twin ma lo trovi di certo nei materassi a molle tradizionali.....
La rete su cui poggia il materasso è nuova o usata?
Hai verificato che le doghe siano tutte curvate verso l'alto, cioè convesse e che la traversa centrale, perchè è a doppia campata spero..., sia ancora perfettamente piana e non concava?

Tieni conto che effettivamente a volte per abbituarsi al materasso ci vogliono anche 3 settimane e soprattutto che un materasso molto performante richiede una rete perfetta.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi