Pagina 1 di 1

Dorelan Origin

Inviato: 13 mag 2014, 09:50
da francescoft17
Ho acquistato questo splendido materasso
IMG_3615.JPG
IMG_3615.JPG (95.52 KiB) Visto 2604 volte
La lastra di Origin, nel lato invernale, utilizza l’ultimo ritrovato della ricerca Dorelan il Myform Memory-Air HD.
Un materiale speciale che offre il comfort del Memory termovariabile, che modifica la propria struttura a seconda del calore del corpo insieme alla freschezza e alla traspirabilità dell’Air. Mentre il lato estivo è in Myform Air, che favorisce la dispersione dell'umidità e mantiene ventilato il materasso. (tratto da http://www.dorelan.it/materasso-myform-hd-origin.html)
La prima notte ho sofferto davvero tanto il caldo, perchè il materasso comunque riscalda, sarà perchè ti avvolge meglio o altro ma sta di fatto che scalda, ma il problema non è grave, anzi potreppe essere un pregio per le noti invernali, non è grave perchè ha un lato estivo o comunque basta adottare abitudini diverse, con il vecchio materasso avevamo ancora il piumone ma con questo vista la prima notte calda abbiamo optato per la trapunta e adesso si dorme benissimo. Prima dell'origin avevo un materasso ortopedico permaflex duro come il marmo, tutte le mattine mi alzavo con la schiena indolenzita e dolori pungenti nella zona lombare, impressionante come dalla prima notte, ho notato gia la differenza, la mattina mi sono svegliato con le ossa e i muscoli riposati, ho testato sulla mia pelle la formidabile tecnologia progettuale con cui è stato realizzato questo prodotto. Fra un paio di giorni lo girerò dalla parte estiva per provare il Myform Air, ricordo che dal lato invernale invece è presente il Myform Memory-Air HD.
Dopo soli 4 giorni di prova mi ritengo più che soddisfatto, l'ottimo rivenditore mi ha offerto un ottimo prodotto ad un prezzo più basso di tutti gli altri.
Ricordo che il materasso è classificato come presidio medico e quindi scaricabile dalla dichiarazione dei redditi sotto prescrizione medica per patologia che necessitano l'utilizzo di materassi antidecubito.
Vorrei ringraziare Professione riposo e Materassi FERRARA per il loro contributo su questo forum sempre pronti a chiarire le domande spesso banali di noi inesperti.
Dolce sonno a tutti :lol:

Re: Dorelan Origin

Inviato: 26 mag 2014, 18:46
da Materassi FERRARA
:wink: :wink: :wink:

Re: Dorelan Origin

Inviato: 09 giu 2014, 17:34
da francescoft17
Ormai ad un mese dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto, ora sto utilizzando il materasso dal lato estivo accogliente quasi quanto il lato invernale, si dorme davvero bene e finalmente la mattina mi alzo con la schiena rilassata.
Vi terrò aggiornati.