Dorelan Origin

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
francescoft17
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 apr 2014, 09:46

Dorelan Origin

Messaggio da francescoft17 »

Ho acquistato questo splendido materasso
IMG_3615.JPG
IMG_3615.JPG (95.52 KiB) Visto 2558 volte
La lastra di Origin, nel lato invernale, utilizza l’ultimo ritrovato della ricerca Dorelan il Myform Memory-Air HD.
Un materiale speciale che offre il comfort del Memory termovariabile, che modifica la propria struttura a seconda del calore del corpo insieme alla freschezza e alla traspirabilità dell’Air. Mentre il lato estivo è in Myform Air, che favorisce la dispersione dell'umidità e mantiene ventilato il materasso. (tratto da http://www.dorelan.it/materasso-myform-hd-origin.html)
La prima notte ho sofferto davvero tanto il caldo, perchè il materasso comunque riscalda, sarà perchè ti avvolge meglio o altro ma sta di fatto che scalda, ma il problema non è grave, anzi potreppe essere un pregio per le noti invernali, non è grave perchè ha un lato estivo o comunque basta adottare abitudini diverse, con il vecchio materasso avevamo ancora il piumone ma con questo vista la prima notte calda abbiamo optato per la trapunta e adesso si dorme benissimo. Prima dell'origin avevo un materasso ortopedico permaflex duro come il marmo, tutte le mattine mi alzavo con la schiena indolenzita e dolori pungenti nella zona lombare, impressionante come dalla prima notte, ho notato gia la differenza, la mattina mi sono svegliato con le ossa e i muscoli riposati, ho testato sulla mia pelle la formidabile tecnologia progettuale con cui è stato realizzato questo prodotto. Fra un paio di giorni lo girerò dalla parte estiva per provare il Myform Air, ricordo che dal lato invernale invece è presente il Myform Memory-Air HD.
Dopo soli 4 giorni di prova mi ritengo più che soddisfatto, l'ottimo rivenditore mi ha offerto un ottimo prodotto ad un prezzo più basso di tutti gli altri.
Ricordo che il materasso è classificato come presidio medico e quindi scaricabile dalla dichiarazione dei redditi sotto prescrizione medica per patologia che necessitano l'utilizzo di materassi antidecubito.
Vorrei ringraziare Professione riposo e Materassi FERRARA per il loro contributo su questo forum sempre pronti a chiarire le domande spesso banali di noi inesperti.
Dolce sonno a tutti :lol:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorelan Origin

Messaggio da Materassi FERRARA »

:wink: :wink: :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
francescoft17
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 apr 2014, 09:46

Re: Dorelan Origin

Messaggio da francescoft17 »

Ormai ad un mese dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto, ora sto utilizzando il materasso dal lato estivo accogliente quasi quanto il lato invernale, si dorme davvero bene e finalmente la mattina mi alzo con la schiena rilassata.
Vi terrò aggiornati.
Rispondi