Materasso Roma

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
MarcelloDeBortoli
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mag 2014, 18:01

Materasso Roma

Messaggio da MarcelloDeBortoli »

Salve, ho acquistato questo materasso :

http://www.ebay.it/itm/MATERASSO-ROMA-M ... 1e7d22767c

Appena arrivato ho notato subito che l'altezza non di 25 cm(cioè quello dichiarato) ma in realtà è di 22 cm...ci son passato sopra alla cosa.
In più dopo un mese e mezzo si è deformato e non ripristina la sua forma naturale! Lo sconsiglio assolutamente.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso Roma

Messaggio da Materassi FERRARA »

La cosa strana è che su ebay ha affidabilità top, ma questo non perchè ebay ai clienti che pagano tante commissioni permette di cancellare i feedback negativi..... :roll: :roll:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: Materasso Roma

Messaggio da carlita »

Ma cribbio, io mi domando: come cavolo si fa a comperare su ebay un materasso memory matrimoniale a 150 euro.....e poi stupirsi??!!!!!!??????? Mah..... :roll:
Piuttosto....io ho comperato il Kuschelmed de Luxe della Falomo, ovviamente in un negozio, sul sito è descritto alto 22 cm, in realtà è 20 cm appena appena....spero che le discrepanze si fermino qui!!!! :lol:
desperados
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:39

Re: Materasso Roma

Messaggio da desperados »

questa cosa della cancellazione dei feedback negativi non la sapevo. caspita se ne impara sempre una nuova. ma allora a che servono i feedback se tanto ci sono solo quelli che fa' comodo avere? :?

@MarcelloDeBortoli

avevi dato un feedback negativo sulla pagina ebay?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso Roma

Messaggio da Leonard »

Ascolta il fatto che ti si sia deformato forse è la tua più grossa fortuna....butta via quella porcheria prima
che ti crei danni seri alla salute e spendi meglio i tuoi soldi.
I feedback si rilasciano subito dopo che la merce è arrivata non certo dopo 1 mese che uno ci dorme....per cui a meno che
uno non ordini un materasso e riceva al suo posto un paio di scarpe il feedback non può essere che positivo...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi