Dilemma

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
jmmyzip
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mag 2014, 08:21

Dilemma

Messaggio da jmmyzip »

Buongiorno a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio: ho assolutamente bisogno di sostituire il mio materasso singolo, quello attuale é ormai defunto. Soffro di problemi cervicali e lombari. Ora, il fatto é che tra un anno o poco più dovrei convolare a nozze :o per cui il tempo di utilizzo del nuovo materasso sarebbe minimo. Il dilemma é: su che prodotto mi consigliate di orientarmi? Che abbia un buon rapporto qualità- prezzo ecco :D
Grazie a quanti vorranno aiutarmi
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dilemma

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Molti credono che la differenza tra un materasso buono e uno meno buono sia la durata: cioè due materassi che mi fanno dormire da 10 ma dove il primo dura dieci anni e costa 1000, l'altro che dura un anno costa 1/10.
La realtá è che il tuo problema è poco risolvibile perchè se prendi un materasso economico rischi di dormire peggio che con l'attuale. Se ne prendi uno performante spendi una cifra che per un anno mi rendo conto è poco ragionevole.
Una mia cliente con il tuo "problema" ha comprato due materassi singoli: unonlo usa lei da subito e poi lo metterà con l'altro nel letto matrimoniale.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Dilemma

Messaggio da Terji »

Altrimenti vai alla ricerca di un prodotto usato in expo... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
jmmyzip
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mag 2014, 08:21

Re: Dilemma

Messaggio da jmmyzip »

Innanzitutto grazie per le risposte. Quindi mi pare di capire che mi conviene ragionare come se non dovessi sposarmi :P A questo punto vi chiedo un consiglio: su quale tipologia di materasso é preferibile che mi orienti considerando soprattutto i miei problemi cervicali?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dilemma

Messaggio da professione riposo »

Su un materasso fatto come si deve, sia a livello costruttivo che di qualità dei materiali, non troppo rigido e che ti dia una senzazione di equilibrio fra accoglienza e sostegno, quandi dovrai cercare un rivenditore serio ed affidabile che ti possa proporre diverse soluzioni, cosi da poter trovare quella più giusta per te.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dilemma

Messaggio da Materassi FERRARA »

Innanzitutto grazie per le risposte. Quindi mi pare di capire che mi conviene ragionare come se non dovessi sposarmi :P A questo punto vi chiedo un consiglio: su quale tipologia di materasso é preferibile che mi orienti considerando soprattutto i miei problemi cervicali?
Non è che ci sia un materasso giusto per la cervicale o per chi ha problemi di schiena.
Se un materasso è giusto è giusto!
E' più condizionante la corporatura che possiedi e quella del tuo futuro marito, sperando tu lo abbia già scelto ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) che i problemi.
Questi possono far tendere magari verso una certa soluzione piuttosto che un altra però, francamente, chi non soffre al giorno d'oggi di cervicale.
Ci sono tanti post passati che ti danno una idea sulla tipologia dei prodotti ma per scegliere bene fatti un giro da qualche rivenditore ben fornito.
I marchi che puoi andare a cercare sono diversi, li puoi scoprire guardando le disussioni aperte da altri utenti che un giro se lo sono già fatti. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi