Da materasso ortopedico a molle a.... (lattice vs memory)???

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Da materasso ortopedico a molle a.... (lattice vs memory

Messaggio da Matress »

Ecco un commento intelligente.
A parte che l'origin non è in lattice tu cara Gabriella seinla classica consumatrice che ha comprato un prodotto solo per il nome e per il nome lo sconsigli.
Hai comprato un materasso senza cercare di farti una reale idea di cosa ti serve e quando hai posto il problema sul forum ti hanno dato una serie di soluzioni, facili e possibili che non hai minimamente considerato.
A te non è passato minimamente per la testa che non esiste il materasso per tutti ma che un materasso dev'essere adatto alle tue esigenze quindi hai scelto quello che ha più molle di un marchio famoso.
Adesso hai comprato un gold permaflex che è una fetecchia assurda, parere presonale, semplicemente perchè è l'opposto di quello che hai, ma di un altro marchio che tu credi famoso (poi magari non sai che sono eminflex travestiti....) e su questi basi di profonda conoscenza commenti?
Hai considerato che se anche il tuo materasso fosse pessimo quello acquistato da questa persona non ha niente a che vedere perché è fatto con tutt'altra tecnologia e con altri materiali?
Magari prima di scrivere pensa!

Ma pensa un po' prima di scrivere
Ultima modifica di Matress il 09 giu 2014, 12:07, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Da materasso ortopedico a molle a.... (lattice vs memory

Messaggio da professione riposo »

gabriella ha scritto:NOOO il Lattice no, fa caldo, assorbe l'umidità e lo rilascia sulla pelle, ci vuole molta manutenzione come metterlo all'aria tutti i giorno.
E poi Doreland!!!!!!!! ho comperato un materasso da un mese e sono 15 giorni che dormo sul divano letto. sto aspettando che mi arrivi il mio nuovo materasso acquistato da Permaflex modello Gold
Idiozia portami via, non sai neanche la marca del tuo materasso (dorelanD ?????) e vuoi giudicare, ma facci il piacere va...

Ora hai comprato un materasso eminflex pagato caro, complimenti e buona fortuna :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi