dubbio amletico

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

dubbio amletico

Messaggio da carlita »

Buongiorno.
Devo acquistare un nuovo materasso, sarei orientata su di un buon memory (magari un bultex), visti i miei problemini alla schiena, consistenti in artrosi, scoliosi ed osteoporosi, tanto per non farmi mancare nulla. Attualmente dormo su un lattice che però non mi soddisfa più un granché, anche se ultimamente l'ho reso più accogliente con un topper in memory alto 4 cm. Però un dubbio mi assale: in inverno la mia camera da letto viaggia intorno ai 15°/16°.....troppo fredda per ospitare un memory, ancorché di buona qualità? Meglio forse optare per un'altra tipologia di materasso, magari molle insacchettate, oppure un aquacell, sempre però con un buon rivestimento in memory? :roll:
Oppure, in alternativa, stanza riscaldata e materasso in memory....
Chissà se qualcuno mi vorrà rispondere? Speriamo.....
Comunque, grazie in anticipo!! :lol:
Billy87
Messaggi: 56
Iscritto il: 08 mar 2014, 12:48
Località: Where the streets have no name

Re: dubbio amletico

Messaggio da Billy87 »

ciao, se vuoi supporto posta lo stesso quesito alla voce "Materassi, reti e guanciali"; qui invece è la sezione "Recensioni" e difficilmente ti risponderanno ... ah indica anche peso ed altezza :wink: Un saluto.
carlita
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 apr 2014, 16:15

Re: dubbio amletico

Messaggio da carlita »

URKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il suggerimento, si vede che sono nuova del forum.....
Ciao e grazie ancoraaaaaaaaaaaaa
Billy87
Messaggi: 56
Iscritto il: 08 mar 2014, 12:48
Località: Where the streets have no name

Re: dubbio amletico

Messaggio da Billy87 »

Figurati e buona scelta :wink:
Rispondi