Mi hanno offerto un Genial Bed Bedding.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
tpicci
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2014, 17:25

Mi hanno offerto un Genial Bed Bedding.

Messaggio da tpicci »

Buonasera premetto che un po' mi vergogno, sono combattuta tra il mal di schiena e la paura di fare una spesa inutile.
Il mio problema di schiena non è comune, ho una forte sciatalgia dovuta sia a un problema di scogliosi lordosi e rotazione del bacino che si è aggravata dalla fortuna di aver partotito il secondo figlio con un secondo taglio cesareo che fa' fatica a guarire. Mi hanno detto che ci vorra' un po' perchè la fascia muscolare torni come prima dell'intervento per cui al momento mi tocca dormire con dolori dalla schiena alle gambe fortissimi che si aggravano quando rimango per piu' ore ferma nella stessa posizione. Durante la gravidanza ho acquistato su internet 2 materassi singoli a molle insacchettate.
Pessima scelta!! La marca la devo verificare ma mi sembra che non sia indicata.
Comunque stanca delle notti insonni sono andata al negozio e ve lo devo dire, per l'ennesima volta eccolo lo li l'incubo di tutti coloro che vogliono acquistare il materasso: IL TEMPUR.
E basta con questo benedetto materasso non lo voglio comprare, non ho i soldi, non mi piace, non lo voglio piu' provare.
Ma perchè volete tutti vendermelo per forza? Ne avete da provare 10 e gli altri?
HO CONVINTO la Signora a farmi provare il Genial Bed della Bedding non mi sembra male, me lo darebbe scontato. Qualcuno mi consiglia?Grazie e scusate mamma stanca e dolorante
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mi hanno offerto un Genial Bed Bedding.

Messaggio da professione riposo »

Di genial bed bedding ne fa diversi, quale hai provato ?

Di alternative a bedding e tempur ce ne sono parecchie, guardati qualche altro topic di questo forum :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
tpicci
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2014, 17:25

Re: Mi hanno offerto un Genial Bed Bedding.

Messaggio da tpicci »

professione riposo ha scritto:Di genial bed bedding ne fa diversi, quale hai provato ?

Di alternative a bedding e tempur ce ne sono parecchie, guardati qualche altro topic di questo forum :wink:
Il modello e' il 713 me lo sconterebbero del 30% perchè è in esposizione.
Ho guardato nei topic,ma certo senza provare a sdraiarmici è un po' difficile.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mi hanno offerto un Genial Bed Bedding.

Messaggio da professione riposo »

E non esistono altri rivenditori nella tua zona ?

Comunque anche se non amo particolarmente bedding ti direi di prenderlo se ti sei trovato bene, da quel che so bedding stà anche cambiando diversi prodotti, guarda bene sull'etichetta del materasso che ti vogliono vendere la data di produzione, che il materasso non sia esposto da più di un anno sarabbe importante.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
tpicci
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2014, 17:25

Re: Mi hanno offerto un Genial Bed Bedding.

Messaggio da tpicci »

Va bene controllero' grazie 1000.
Rispondi