mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
maxitalia83
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 mar 2013, 12:33

mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da maxitalia83 »

Buongiorno a tutti!
Come da oggetto...
Il padre di una collega vende questa marca di materassi..sembrerebbe una ditta di napoli..
Su internet non trovo nulla...sito..informazioni..recensioni..catalogo..nulla!!!!
Manco su ebay!
Mi é stato proposto un materasso matrimoniale 190x160 (mi pare modello onda)+ rete + due guanciali a 850euro.
Materasso memory foam (dice addirittura 10mm....mah).
Tutto a voce...non mi ha saputo dare info...il materasso nn lo aveva in negozio ma ne aveva uno simile da 7mm e sembrava comodo...nom come un dorelan ovviamente ma stiam parlando di altri prezzi.

Qualcuno conosce questa mundialflex?? Opinioni? Aneddoti?

Un po' mi puzza....

Purtroppo ho budget veramente risicato e 850 euro sta quasi al limite...
Grazie in anticipo
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da professione riposo »

Sarà un materasso assemblato in qualche magazzino abusivo con materiali di dubbia provenienza.

Se la spesa compresa di rete e cuscini stà sotto i mille euro lascia perdere i materassi in memory, cerca un rivenditore che tratti aziende con un minimo di feedback seri e che possa farti provare diversi prodotti.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Meck
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:31

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da Meck »

spero di non dire una castroneria, ma la mundialflex non era quella a cui ha preso fuoco diverse volte il magazzino perché erano tutti materiali altamente infiammabili?
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da blefaro »

E' Dorelan? Costa più di 1000 euro? No. Quindi fa schifo.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da Matress »

E' Dorelan? Costa più di 1000 euro? No. Quindi fa schifo.
è un commento intelligente? No. Allora è di Blefaro
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da blefaro »

mattress fa le puzzette... :mrgreen:
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da Matress »

Tante!
Ma di sicuro le faccio da dietro e non dalla scatola cranica. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da blefaro »

come diceva il buon pazzaglia, il livello è basso...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da professione riposo »

E spammare come stai facendo tu non alza di certo il livello :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da blefaro »

professione riposo, guarda che spammi anche tu con le solite 3-4 marche...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da professione riposo »

Io scrivo per quello che conosco, non a caso come fai tu :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da blefaro »

conosci solo bultex e dorelan? E dai consigli?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da Terji »

maxitalia83 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Come da oggetto...
Il padre di una collega vende questa marca di materassi..sembrerebbe una ditta di napoli..
Su internet non trovo nulla...sito..informazioni..recensioni..catalogo..nulla!!!!
Manco su ebay!
Mi é stato proposto un materasso matrimoniale 190x160 (mi pare modello onda)+ rete + due guanciali a 850euro.
Materasso memory foam (dice addirittura 10mm....mah).
Tutto a voce...non mi ha saputo dare info...il materasso nn lo aveva in negozio ma ne aveva uno simile da 7mm e sembrava comodo...nom come un dorelan ovviamente ma stiam parlando di altri prezzi.

Qualcuno conosce questa mundialflex?? Opinioni? Aneddoti?

Un po' mi puzza....

Purtroppo ho budget veramente risicato e 850 euro sta quasi al limite...
Grazie in anticipo
Non conosco quest'azienda... E comprare un materasso a voce non è proprio il caso! Di memory ce ne sono di un'infinità di densità, tipologie e soprattutto PROVENIENZE! Quindi evita di fidarti di amici che garantiscono sulla parola. Ci sono delle belle aziende che vendono prodottini soddisfacenti con materie prime di qualità. Prima di fare sbagli fai un giretto in qualche rivenditore. .. Prova a vedere se c'è qualche rivenditore secilflex, idormibene, nocte che hanno qualche bel prodotto in memory da stare sul tuo budget. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da lnzndr »

professione riposo ha scritto:Sarà un materasso assemblato in qualche magazzino abusivo con materiali di dubbia provenienza.


Questo, mi dispiace proprio, ma nn t puoi permettere d dirlo!
O ne hai la certezza, oppure t tappi la bocca...
Nn vedo la necessità d sputt..are anzi, quando nn si hanno le prove, si dice calunniare qualcuno che:
A) nn si conosce;
B) al momento nn ha fatto nulla d grave; ha semplicemente fatto la sua proposta commerciale; saranno anche porcherie, come dici tu, ma nn mi pare che le stia facendo pagare come oro colato!

Senza contare il fatto che, d lui si dice il nome, mentre tu te ne stai nell'anonimato, dal momento che in Italia c saranno almeno 50 attività commerciali con il nome di professione riposo!
maxitalia83
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 mar 2013, 12:33

Re: mundialflex -qualcuno conosce questa ditta?

Messaggio da maxitalia83 »

grazie per i riscontri.

Io un po' ho girato anche perchè in zona milano ci sono diverse fabbriche di materassi e comunque si trovan tutti i rivenditori di quasi tutte le marche.

Ho visto fabbrica Corrado, Starflex, MCA e provato materassi Dorelan, Magniflex e Permaflex.
Ma si sfora sempre i 1000 con la rete.. ho paura di avere un budget inadeguato per un buon materasso in memory più rete.

Su internet vedo molti siti che vendono materassi Dorelan a prezzi leggermente più convenienti però non son quelli da me provati e quindi non saprei se comprarlo alla cieca..i materassi van provati.

Quindi Mundialflex sicuramente da escludere? effettivamente mi ha dato molto da pensare il fatto che un'azienda (che a detta del rivenditore ha una copertura nazionale) non abbia un sito internet, non ha un catalogo online e non ha praticamente nessun feedback in rete........fa un po' strano..
Rispondi