La serietà e la correttezza di un'azienda

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

La serietà e la correttezza di un'azienda

Messaggio da gianluca »

Le due recensioni degli autori "silviaf" e "cecicroci" sono chiaramente di tipo pubblicitario ed in particolare provenienti dall'ambito della società materassimca.com (mi permetto di fare ulteriore pubblicità).

Un amministratore di un forum ha vari modi, non infiniti, per individuare tali "furberie" ma nonostante tutto c'è sempre qualcuno che prova ad ingannare il prossimo.

Come amministratore cerco di intervenire il meno possibile nelle discussioni e nelle recensioni, anche quando si fa esplicita pubblicità; questo perché credo che ormai gli utenti siano sufficientemente esperti per capire questi tentativi di pubblicità ingannevole.
La prova della maturità degli utenti penso sia l'apprezzamento che questi sempre più spesso fanno a tanti esperti di questo forum che offrono il loro tempo e le loro competenze per aiutare e consigliare opportunamente i futuri acquirenti di materassi.
Probabilmente questi esperti avranno anche un loro tornaconto ma credo sia giusto così...credo sia giusto essere ripagati quando si offre un servizio professionale, chiaro e tecnicamente corretto.

Tornando invece a chi cerca di ingannare il prossimo con della pseudo-pubblicità posso dire che questa non farà altro che ritorcersi contro...come nel caso della società materassimca.

Gianluca, amministratore del forum.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: La serietà e la correttezza di un'azienda

Messaggio da professione riposo »

Grazie gianluca :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi