Consiglio acquisto materasso per bambino

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Meck
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:31

Re: Consiglio acquisto materasso per bambino

Messaggio da Meck »

Leonard ha scritto:
Meck ha scritto:domanda di curiosità per i nostri esperti: perchè scegliere un rivestimento in bamboo? che vantaggi offre?
Beh detto così sembra un po' riduttivo ma la fodera Bamboo di Morfeus rispetto ad una fodera base anallergica è molto più imbottita(il materasso è più alto di 5 cm circa).
In parole povere è molto più traspirante e rende il materasso più confortevole.Presenta una seconda fodera all' interno in tessuto 3D per migliorare il passaggio dell' aria fra fodera e lastra interna.
ok grazie :mrgreen:
Thedoors
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 dic 2013, 19:13

Re: Consiglio acquisto materasso per bambino

Messaggio da Thedoors »

Confermo. Non avrei pensato di spendere così tanto per un ..rivestimento...ma è davvero bello.

Vedremo presto se è anche funzionale. :)
Thedoors
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 dic 2013, 19:13

Re: Consiglio acquisto materasso per bambino

Messaggio da Thedoors »

Materasso consegnato 3 giorni fa. Tutto ok. Il bambino ci dorme benissimo. Io l'ho provato due minuti e mi sembra molto confortevole.
Thedoors
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 dic 2013, 19:13

Re: Consiglio acquisto materasso per bambino

Messaggio da Thedoors »

Ciao , grazie. Ormai lo usa da te mese e mi sembra ottimo. Forse per un adulto, avendo scelto noi la versione più morbida, risulterebbe troppo poco rigido, mentre per lui che ha sei anni è perfetto.
Rispondi