materassi di marca vs. no-name, come valutarli?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi di marca vs. no-name, come valutarli?

Messaggio da professione riposo »

andrea86 ha scritto:Buongiorno,

Sono nuovo di questo forum e non so se questa sezione è quella adatta per la mia domanda.

Io sto cercando un materasso matrimoniale standard 160x190 e non volevo spendere eccessivamente pur avendo un prodotto discreto. Io vivo in zona Bassano Del Grappa e qui vicino ho due piccole aziende produttrici, o a quanto pare, sembra lo siano.
Le due aziende in questione sono la Goldflex di Romano d'Ezzelino e la Ideariposo di Mussolente. Qualcuno sa dirmi che prodotti offrono?

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!!!
Tra le due ideariposo, ma rimani sulle molle, per i prodotti in memory non hanno certificazioni valide, la goldflex non ispira tanta fiducia con questi falsi sconti piazzati in bella mostra.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
andrea86
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 nov 2013, 12:13

Re: materassi di marca vs. no-name, come valutarli?

Messaggio da andrea86 »

Grazie mille per la risposta. Anche io avevo "scartato" Goldflex perchè mi è sembrato un po' mercato, anche se, nella prova che avevo fatto, il materasso mi è sembrato comodo. Per quanto riguarda Ideariposo, avevo provato un materasso 3 strati Memory/Waterflex e mi sembrava buono.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi di marca vs. no-name, come valutarli?

Messaggio da professione riposo »

Attento che non avendo certificazioni valide non sei sicuro che i prodotti utilizzati non siano nocivi.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi