consiglio memory e rete in legno

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: consiglio memory e rete in legno

Messaggio da lnzndr »

Che c sia gente disposta a girare posso anche condividerlo, ma si tratta d una percentuale nn ancora rilevante!
Che c sia gente che, pur d risparmiare 10 € ne spenda 20 d gasolio, è altrettanto vero!
C sono anche persone che giocano alla roulette russa....
Insomma la mamma dei cretini è feconda però, il cliente medio, se ha a disposizone un solo rivenditore nel raggio d 50 km, in linea d massima, si fa andare bene quello!

Insomma rivolgersi al negoziante meno virtuoso, può anche essere, a mio parere, in taluni casi, l'unica strada percorribile; anche per avere un riferimento + facilmente raggiungibile in caso d problemi!

Cmq nn mi pare d essere andato fuori tema dicendo:
lnzndr ha scritto: Si può persino arrivare a dire che anche la componente umana ha il suo peso....
Insomma se tu sei preparato, ma sei un cafone... l'incompetente vende cmq + d te!
Ho solo evidenziato un possibile motivo per cui viene premiato l'inadatto a discapito del competente! Del resto un bel carattere e la preparazione nn viaggiano d pari passo... si può essere preparati e antipatici, saccenti, presuntuosi, maleducati e supponenti allo stesso tempo!
Rispondi