durata reti doghe

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2722
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: durata reti doghe

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Personalmente non amo molto le reti Tempur, specie l'ultimo tipo.
Se cerchi un prodotto veramente di qualità prendi in considerazione il catalogo Dorsal.
L'ideale però sarebbe provare il materasso assieme alla rete... vai dal rivenditore da cui hai effettuato l'acquisto e fai delle prove.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: durata reti doghe

Messaggio da nicapp »

Il venditore mi ha proposto una Rete Ergogreen mod.Flexymed per il mio tempur breeze,potrebbe essere un buon abbinamento?
Nel caso opterei per il modello con alzata unica elettrica,essendo un materasso matrimoniale ed usandolo da solo.
La rete potrà essere appoggiata sulla struttura telaio del mio letto?
Grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: durata reti doghe

Messaggio da Terji »

ok per la rete fleximed, puo' essere appoggiata sul telaio del tuo letto a condizione che gl'inserirai il piedino centrale...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: durata reti doghe

Messaggio da nicapp »

Terji ha scritto:ok per la rete fleximed, puo' essere appoggiata sul telaio del tuo letto a condizione che gl'inserirai il piedino centrale...
Nel caso in cui prendessi le 2 reti tempur,che sono esclusivamente singole,devo solo appoggiarle nel telaio,senza piedino centrale.Giusto?
Rispondi