Dorelan Fisiology 105

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
merlino1010
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2013, 07:14

Dorelan Fisiology 105

Messaggio da merlino1010 »

Ciao a tutti, è da qualche giorno che leggo il forum e lo trovo molto interessante. (complimenti)
Motivo?
Il mio materasso ortopedico a molle , con rispettiva rete a doghe di legno sono giunti al termine e ho deciso di cambiarlo.
Sono alto 1,85 e peso 90 kg con qualche problemino alla schiena (L4-L5)
Dopo un paio di prove di materassi di aziende locali, Sono stato in un negozio Dorelan e ho chiesto materasso e rete elettrica.
Mi hanno fatto provare la linea Fisiology e la rete Revenge elettrica.
Buone sensazioni (mi è piaciuto) e il prezzo della combinazione singola è di circa 1900 euro.
La mia domanda è questa:
Sembra un ottimo prodotto, ma mi viene spontaneo chiedere se con questi soldi ci compro di meglio o
con le stesse prestazioni spendo meno comprando cosa...
Grazie per i consigli !!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Dorelan Fisiology 105

Messaggio da Matress »

Poichè hai visto fisiology sei stato in un monomarca dorelan.
È un buon prodotto ma un giretto a vedere i prodotti "normali" dell'azienda, tipo i progress io lo farei.
La revenge è un ottima rete, molto solida e resistente, ci sono anche prodotti un po' meno costosi che fanno comunque più che onestamente il loro lavoro (tipo i prodotti dorsal o biemmereti)
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Dorelan Fisiology 105

Messaggio da Dreams Point »

Dipende tutto dalla tua disponibilità! E' come recarsi in un negozio di auto e provare un modello full optional e poi cercare qualcosa di diverso, magari senza tutte le caratteristiche del primo. . . Penso che se hai la possibilità sia il materasso che la rete valgono il prezzo che hai detto, quindi andrei sul sicuro! E' ovvio che se vuoi risparmiare dovresti girare un po di più, guardare cosa possono offrirti altri negozianti, e cercare qualcuno che magari ha dentro gli stessi prodotti ( di solito se un prodotto sosta in expò molto tempo di applica uno sconto ) quindi puoi decidere con criterio sul da farsi!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi