Materassi GIWA

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materassi GIWA

Messaggio da Manu83 »

COme ti ho detto a parità  di prodotto il prezzo è uguale o comunque molto simile. Però è difficile confrontare i vari prodotti.

Alla fine un ecommerce ha i suoi costi di gestione, i materassi hanno i loro costi fissi visto che il 90% compra lastre e rivestimenti gia fatti e fanno solo il confezionamento, le spedizioni e i trasporti sono costi fissi. Alla fine a parità  di lastra interna, fodera esterna e trasporto il prezzo è simile.
I prodotti con i piu famosi brand infatti anche online li trovi piu o meno a prezzo dei negozi.
ex negozio
axel
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2011, 23:16

Re: Materassi GIWA

Messaggio da axel »

michaelvittori ha scritto:
faber63 ha scritto:Io capisco che in democrazia tutti devono dire la loro, non ho nulla in contrario alla vendita online, tanto poi ognuno è ha un cervello e una testa per ragionare, io volevo però dissentire da chi enfatizza le vendite online dei materassi, no non ci siamo proprio, io invece dico ai nostri amici del forum e a tutti quelli che devono comprare un materasso eo rete, e si rivolgono qui,di provare sempre prima i prodotti, di non fidarsi delle vendite porta a porta, e anche per quanto riguarda i consigli di modelli e materiali di provarli sempre prima, se io dormo bene sul lattice, ne parlo bene, ma non posso dire di acquistarlo ad occhi chiusi, non è detto che voi vi ci potete trovare bene. Quindi per concludere il mio consiglio è questo, rivolgetevi sempre nei negozi specializzati, oppure approfittate delle fiere d'arredamento per testare provare e farsi consigliare i materassi che poi ci devono accompagnare per tanti anni...
Certo, testare e provare è buona cosa in ogni campo. Quindi magari è meglio leggere le condizioni di vendita prima di acquistare on line: se è possibile cambiare il materasso o restituirlo, allora il problema non sussiste più.. e a questo punto perchè non approfittare di prezzi indubbiamente più vantaggiosi?? Non si può negare che qualsiasi cosa si compri on line costi meno che in negozio, con i vantaggi e svantaggi del caso.
PS: Logicamente un materasso di marca costa di più di un "noname" anche on line, ma questa è la legge del mercato e vale ovunque si acquisti il prodotto. E le marche di grido devono per forza offrire un prodotto migliore, visto quel che si fanno pagare: mi sembra ovvio!
Alias, spesso il prezzo lo fa la qualità . Mi chiedo se credere alla tua buona fede o se credere a quello che vedo. Ti presenti come uno che ha acquistato un modello della giwa, ma in firma vedo una pubblicità  enorme, con relativo link, al sito suddetto. Preferirei che una persona si qualifichi per quello che è, e spieghi senza nascondersi, la bontà  del suo prodotto, senza il semplice "l'ho comprato e sto da dio...".
michaelvittori
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 feb 2011, 10:33
Contatta:

Re: Materassi GIWA

Messaggio da michaelvittori »

Il punto è che ho effettivamente comprato dei materassi Giwa e mi son trovato veramente bene. Fatalità  ha voluto poi che, per richiedere info sui materassi in questione, ho parlato con i gestori e mi sono stati subito simpatici a pelle. Perciò navigando in rete e trovando questa discussione mi è sembrato giusto spendere qualche buona parola, mettendo anche firma e recensione, ecc... in loro favore. Non ci trovo nulla di male, come vedi non ho timori nel dire come stanno le cose. Resta il fatto che dormo su un loro materasso, così come alcuni miei parenti, e mi sono trovato bene. Essendo uno spazio democratico ho ritenuto giusto dire la mia, tutto qui.
igorcai
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 apr 2012, 14:40

Re: Materassi GIWA

Messaggio da igorcai »

cito testuale:

"Al consumatore l'obbligo di informarsi e non farsi 'beffare'. Chi applica queste politiche non è serio, e con una corretta informazione può essere smascherato.."

infatti se vedete il sito del signor michaelvittori scopriamo che collabora con la Giwa come scritto nel suo portfolio clienti.

http://www.michaelvittori.it/portfolio/

Io sinceramente ero propenso a comprare dalla Giwa..beh ora che ho scoperto questa cosa non lo farò più al di la della qualità  o meno dei suoi prodotti.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materassi GIWA

Messaggio da Dreams Point »

La scelta di un cliente, riguardo l'acquisto da fare o non fare, spetta necessariamente a lui stesso!
Noi che rappresentiamo le nostre aziende siamo qui per chiarire la mala-informazione che oggi esercita spudoratamente in giro per il web!

Io e i miei colleghi, siamo persone esperte ed informate sui prodotti, abbiamo studiato nottate e nottate sui libri che descrivevano i prodotti, i materiali, e quanto c'è da sapere per diventare un venditore di prodotti per il riposo! Non gestiamo negozietti che vendono souvenir o maglie, noi abbiamo in mano la salute del cliente e dire la verità  circa i prodotti deve essere d'obbligo in questo forum!

Chi scredita una marca piuttosto che un'altra, e conduce con l'inganno il cliente ad un acquisto sbagliato, dovrà  fare i conti con la cattiva pubblicità  dello stesso cliente, nonchè con la sua stessa coscienza ( per chi ne ha ancora un pezzetto )

Come penso io, vendere è una cosa, lavorare nel campo del riposo è un'altra!
Poi come avete detto nelle risposte precedenti, nessuno regala niente, e se una cosa costa poco, vale meno!

Marco
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi