materassi permaflex?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
spugnetta
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2013, 23:01

materassi permaflex?

Messaggio da spugnetta »

salve a tutti!
sono capitata qui per caso facendo una veloce ricerca per l'acquisto di materassi.
a dir la verità, non avendo molto tempo a disposizione, non abbiamo cercato molto, nè ci siamo informati "a dovere".
volevamo acquistare (io e mio marito) un materasso in lattice, ma ce l'hanno sconsigliato perchè trattiene l'umidità e mio marito suda molto.
per lo stesso motivo ci hanno sconsigliato anche il memory, quindi ci hanno consigliato il molle insacchettate.

tenendo conto che sia io che mio marito abbiamo problemi di cervicale e una discopatia lombare, e sapendo che mio marito suda molto, quale materasso ci consigliate?
noi siamo orientati su un excels o se può andare bene il nutrice della permaflex, con rete perfecta. possono andare bene? (abbiamo bisogno di averli subito e questi sono disponibili in negozio)

grazie per i consigli :D
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: materassi permaflex?

Messaggio da Terji »

L'excels è un prodotto indubbiamente fresco ma parecchio rigido... Non avendo a disposizione la vostra corporatura dovete tenere in considerazione che come prodotto non è tra più indicati per una discolpata,,, sicuramente il nutrice lo è di più in quando adattabile a qualsiasi parte del corpo ma sicuramente, sopratutto inizialmente, da una senzpsazione di maggior calore fino a quando vi sarete abituati. Essendo sfoderabile può essere lavato a secco o in lavatrice in base all'imbottitura che il negozio ha a disposizione. :)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
spugnetta
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2013, 23:01

Re: materassi permaflex?

Messaggio da spugnetta »

grazie Terji per avermi risposto. :D
mio marito è alto 1,74m e pesa 83 kg, io sono alta 1,64 per 72 kg (la nostra intenzione è quella di perdere peso, sperando di riuscirci :mrgreen: ).
fino ad ora abbiamo sempre dormito sui "vecchi" materassi a molle "ortopedici" con rete metallica tradizionale. penso che come rigidità l'excels dovrebbe essere meglio :|
ho già scritto che siamo orientati su questi 2 modelli per la disponibilità immediata dei materassi, ma ho dimenticato di dire che non sarebbero matrimoniali, ma singoli.
per la discopatia dovrebbe essere meglio il nutrice? resta il problema che mio marito suda veramente molto,sarebbe solo questione d'abituarsi al materasso?

grazie :wink:
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: materassi permaflex?

Messaggio da L'Antilope »

Ciao,

c'è una bella differenza tra l'Excels ed il Nutrice. Certamente l'ultimo avendo tra le caratteristiche proprio dei materiali che servono per la termoregolazione del corpo, potrebbe essere più indicato. Tralasciando poi tutto quello che dicono oggi sul memory e sul lattice, sfortunatamente i due materiali più sputtanati nella storia, se proprio dovessi fare quest'acquisto, ti direi senza ombra di dubbio il Nutrice.
Poi se c'è una discopatia di mezzo, è proprio l'ideale.

Li avete provati entrambi?
scoponescientifico
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 lug 2013, 01:32

Re: materassi permaflex?

Messaggio da scoponescientifico »

quante cazzate
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: materassi permaflex?

Messaggio da Terji »

scoponescientifico ha scritto:quante cazzate
questi si che sono interventi stracolmi di contenuti tecnici! grazie! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi permaflex?

Messaggio da Materassi FERRARA »

quante cazzate
Rimango ammirato dalla profondità delle disquisizione e dal profondo senso del servizio al cliente... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi