Pagina 1 di 1

materassi permaflex?

Inviato: 16 lug 2013, 23:14
da spugnetta
salve a tutti!
sono capitata qui per caso facendo una veloce ricerca per l'acquisto di materassi.
a dir la verità, non avendo molto tempo a disposizione, non abbiamo cercato molto, nè ci siamo informati "a dovere".
volevamo acquistare (io e mio marito) un materasso in lattice, ma ce l'hanno sconsigliato perchè trattiene l'umidità e mio marito suda molto.
per lo stesso motivo ci hanno sconsigliato anche il memory, quindi ci hanno consigliato il molle insacchettate.

tenendo conto che sia io che mio marito abbiamo problemi di cervicale e una discopatia lombare, e sapendo che mio marito suda molto, quale materasso ci consigliate?
noi siamo orientati su un excels o se può andare bene il nutrice della permaflex, con rete perfecta. possono andare bene? (abbiamo bisogno di averli subito e questi sono disponibili in negozio)

grazie per i consigli :D

Re: materassi permaflex?

Inviato: 17 lug 2013, 00:02
da Terji
L'excels è un prodotto indubbiamente fresco ma parecchio rigido... Non avendo a disposizione la vostra corporatura dovete tenere in considerazione che come prodotto non è tra più indicati per una discolpata,,, sicuramente il nutrice lo è di più in quando adattabile a qualsiasi parte del corpo ma sicuramente, sopratutto inizialmente, da una senzpsazione di maggior calore fino a quando vi sarete abituati. Essendo sfoderabile può essere lavato a secco o in lavatrice in base all'imbottitura che il negozio ha a disposizione. :)

Re: materassi permaflex?

Inviato: 17 lug 2013, 02:32
da spugnetta
grazie Terji per avermi risposto. :D
mio marito è alto 1,74m e pesa 83 kg, io sono alta 1,64 per 72 kg (la nostra intenzione è quella di perdere peso, sperando di riuscirci :mrgreen: ).
fino ad ora abbiamo sempre dormito sui "vecchi" materassi a molle "ortopedici" con rete metallica tradizionale. penso che come rigidità l'excels dovrebbe essere meglio :|
ho già scritto che siamo orientati su questi 2 modelli per la disponibilità immediata dei materassi, ma ho dimenticato di dire che non sarebbero matrimoniali, ma singoli.
per la discopatia dovrebbe essere meglio il nutrice? resta il problema che mio marito suda veramente molto,sarebbe solo questione d'abituarsi al materasso?

grazie :wink:

Re: materassi permaflex?

Inviato: 17 lug 2013, 09:22
da L'Antilope
Ciao,

c'è una bella differenza tra l'Excels ed il Nutrice. Certamente l'ultimo avendo tra le caratteristiche proprio dei materiali che servono per la termoregolazione del corpo, potrebbe essere più indicato. Tralasciando poi tutto quello che dicono oggi sul memory e sul lattice, sfortunatamente i due materiali più sputtanati nella storia, se proprio dovessi fare quest'acquisto, ti direi senza ombra di dubbio il Nutrice.
Poi se c'è una discopatia di mezzo, è proprio l'ideale.

Li avete provati entrambi?

Re: materassi permaflex?

Inviato: 19 lug 2013, 01:36
da scoponescientifico
quante cazzate

Re: materassi permaflex?

Inviato: 19 lug 2013, 10:51
da Terji
scoponescientifico ha scritto:quante cazzate
questi si che sono interventi stracolmi di contenuti tecnici! grazie! :wink:

Re: materassi permaflex?

Inviato: 19 lug 2013, 15:36
da Materassi FERRARA
quante cazzate
Rimango ammirato dalla profondità delle disquisizione e dal profondo senso del servizio al cliente... :mrgreen: :mrgreen: